no... la a3 non ha niente in comune con le a4 come pianale. la 1er ha il 60/70% in comune con la 3er e9x
La mia ha lo stesso navigatore della lamborghini gallardo... Come la mettiamo adesso? Certo che questa serie 1 nn finisce mai di sorprendere... Insomma comprandola si comprano 3/4 di M3 spendendo molto meno, bisogna ricordare questa cosa ai possessori di M3, hanno sprecato i loro soldi...
3/4 no ma se contiamo i pezzi la metà di sicuro. :wink: Infatti come la 1er assomiglia alla 3er come guida, la M3 e92 è tutto meglio di una e92, ma il tipo di guida è lo stesso.
TI dico, guidando una 118d versione economica come auto sostitutiva mi sembrava di guidare una auto simile alla mia stesso tipo di inserimento, appoggio, frenata, sterzo, ecc solo che quella aveva delle gommine di M e non era molto ben accessoriata ed era un po' peggio in tutto (gomme e motore nettamente, il resto un po' meno)... guidai una Leon ed era un auto completamente diversa
Anche se sara' un giudizio di parte io sono sempre per la serie 1. Per quanto mi riguarda le uniche audi che meritano sono la A5 e la Q5.