Anch'io ero indeciso tra la A3 e la serie 1. Ciò che mi ha fatto scegliere la 1er è stata la trazione posteriore.:wink:
Non scherziamo: è stata la mia auto prima della 120d!! Fiat Uno 1.0 Fire sx 5 porte colore verde bottiglia Che ci crediate o meno una cosa di superiore alla Serie 1 c'è l'aveva davvero: era molto più comoda in quelle situazioni :wink:
Buonasera a tutti...ho letto velocemente i post che mi ero perso andando in palestra... In sintesi, gira e rigira, siamo sempre là: 1-non esiste un volante più o meno bello, quindi bastaaaaa :-pihihih 2-la serie 1 non è meglio dell'a3 e l'a3 non è meglio della serie 1: dipende da ciò che si cerca 3-ai signori che affermano che gli inerni dell'a3 fanno schifo e sono addirittura peggiori di certe utilitarie: e daii cerchiamo di essere obbiettivi!! Ma poi abbiate l'umiltà di dire che sono il top del segmento ma voi preferite comunque la "spartanità" degli interni della serie 1!! Il fatto che a me (per esempio) non piaccia il gelato al caffè non significa che il gelato al caffè fa schifo! no? PS: una cosa che mi fa incazzare degli interni della nostra serie 1 è l'assenza di un misero bocchettone dell'aria per i passeggeri posteriori: c'è l'ha persino la prima versione della 147 :-/
straquoto,quando mi osno fatto roma-saint tropez mi sono dovuto sorbire mia madre per tutto il viaggio che dietro non li arrivava aria
Ma sei un guru ovviamente quoto e penso che le bocchette dietro non ci siano perché nel tunnel centrale ci passa l'albero di trasmissione...
perdonate la mia ignoranza ma i bocchettoni dell'aria per i passeggeri posteriori nn sono situati sotto al sedile davanti?????
si sotto i sedili ci sono delle bocchette, però sulla 147 (che avevo) la bocchetta posteriore faceva bene il suo lavoro
tirate avanti il sedile li sotto si vedeno davanti la griglia della casa sotto al sedile e dietro una bokketta ke esce.......... da entrambe le parti uguali..
Oh grazie!! Non l'albero di trasmissione non centra perchè la sorella maggiore li ha quindi... :wink: PS: si si sotto ai sedili ci sono le bocchette dell'aria ma mi dite a che servono messe li? Le scarpe non sentono caldo!!!
sinceramente io andrei di bmw forse a parte per l'estetica materiali dei componenti usati che possono essere anche un filino al disotto di audi ma io la scegliere per il gusto di guidare un auto a trazione posteriore
oddio.. vabbè che come linea non son bellissimi quelli dell'audi IMHO; ma arrivare a dire che son meglio quelli della clio ce ne vuole...
ma la clio è stata fonte di ispirazione x Ian Callum quando ha disegnato gli interni della nuova XJ...
Guarda io vivo la stagione invernale in Alta Badia, e ti assicuro che senza invernali (o catene) la A3 non si muove o diventa moooolto pericolosa. La mia serie 1 con gomme invernali non mi ha dato problemi tutto lo scorso inverno (ed è stato un anno particolarmente nevoso)..Certo bisogna guidare con la testa, ma in montagna ci vai tranquillo!!!:wink: