Bè in effetti è anche nel mio stile il coupé, lo avevamo in famiglia prima, era un 330Ci molto bello!! me lo dividevo con mio padre e da quel giorno mi sono promesso di farmi un coupé la prossima volta!
la cabrio già ce l'hai, sai com'è. ora hai la fissa del coupé: se ti piace, prendila, al limite se non ti trovi quando la rivenderai ti riprendi un cabrio... comunque, imho, non prenderei una 123d cabrio... i cabrio (e i coupé) li concepisco solo benza...
ma il nuovo idrive quando sarà messo nel configuratore bmw?...se ordino la macchina a fine anno ce l'avrò di gia vero?
Nel configuratore non saprei prorpio dirtelo sinceramente ( sul sito italiano sono un po lenti in genere...), però sò che andranno ordinate da ottobre le MY 2009 :wink:
pensa, io concepisco solo le cabrio a benzina!! :wink: I coupé ormai mi ci sono abituato a vederlo dappertutto Anche il Coupé avevo già ( era di mio padre per la verità ) e mi è sempre piaciuto, ho voluto provare la cabrio e mi sono fatto la Mini, a conclusioni fatte mi piacciono tutte e 2 le configurazioni.... Ma come detto prima, non mi piace sentire il rumore del diesel su una cabrio.....