Ragazzi,se non lo sapevate già, c'è un'aggiornamento sulla nostra bimba!!:wink: look this http://www.automobilismo.it/edispor...EF680E15304C0603C125748A003B2972?OpenDocument
Grazie! Se mi aiuti nella scelta della Car, allora siamo amici Sono indeciso sulla 123d Coupé o sulla Cabrio venendo da una Mini Cooper S Cabrio....mi piacerebbe rimanere su questo stile di vita....open air!! però la Coupé è sempre stata nel mio cuore come tipo di auto!! non sò proprio cosa fare!!
ti do un consiglio io ma credo che mi odierai... Tieniti la mini se devi prendere la 1 coupe o la cabrio...lo dico perche a me non piacciono pero... magari pensa piuttosto a una serie 3...visto che hai il coupe nelle vene con quello non sbagli!!!
No, non ti odierò affatto, per così poco!? Per la serie 3 coupé ci avevo pensato, però mi da un pò da vecchio ( possessori di E92 non odiatemi!! ),e non ha il motore della 123d!! poi ho 24 anni e mi piace molto la serie 1 Coupé e Cabrio, ma non saprei cosa scegliere Se proprio dovessi scegliere la serie 3 coupé prenderei una M3, ma la escludo a priori.... manutenzione altissima secondo me..... C'è solo un fattore che mi blocca in effetti....il suono!! sulla Mini sento il rumore del benzina ( è una JCW ) e mi fa impazzire, su una cabrio non ci ho mai visto bene un diesel proprio per questo motivo... Che p...e!!!!
Ragazzi mi sapete dire cosa significhi il termine " imho" usato nei forum? so di essere off topic, però concedetemelo!!
ci sono già alcuni topic sull'argomento.... usa il tasto cerca prima di aprire una discussione:wink: per quanto riguarda la tua 1er, io prenderei una 3p, ma se la scelta è obbligata tra coupè e cabrio......direi che son due filosofie diverse.....forse sceglierei la cabrio
Ma lo sai che ci avevo già pensato? però consuma parecchio secondo me, ho il piede un po pesante già di mio :wink:, poi se trovo una macchina che mi invoglia a spingere son dolori....
No, assolutamente, niente da ridire sul 123d, è la mia scelta in effetti! mi riferivo al sound....se mi prende, non ce ne stà per nessuno....:wink: Però penso che mi farò il 123d coupé....in fondo la sfrutterei di più ( al limite ci metto il tettino apribile )... La cabrio dietro penso sia ancora più stretta della coupé per il fatto dei meccanismi della capote....
be io starei sul coupè ma io ce l'ho come filosofia di auto. tetto sulla testa (con anche meno peso della cabrio) TP e tre volumi sempre
gli aggiornamenti sono solo l'idrive nuovo (che ha il difetto di non far scomparire il monitor) e i nuovi motori per la cabrio