Che poi.. giusto per curiosità... Che cerchi vorresti mettere?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vuoi vendere i 18" M gommati ho un amico che ha una MSport con i 17" che terrebbe per l'inverno e cerca dei 18" M, fammi sapere poi magari via posta!
Mi piacerebbero i BBS CS5...quelli del pack Msport per intenderci...ma da 18" non credo li facciano In alternativa gli OZ Italia 150 neri diamantati
Ok, grazie!! Stasera il gommista mi fa un preventivo ed in base a quello ti dico...se mi chiede un botto lascio perdere altrimenti ben volentieri Grazie ancora!
Sì....Più o meno come questo.... http://styleandfashion.blogosfere.it/2007/01/adrenalina-pura-con-lo-slittino-del-bmw-sauber-f1-team.html
ciao a tutti, sto per ordinare la mia prima bmw: una 120d con cambio automatico sport, attualmente ho un'alfa 147 q2 con cerchi da 18. Sono indeciso se aggiungere i cerchi in lega leggera da 17" raggi a Y n° 380 (205/50) o i cerchi in lega leggera da 17" styling a turbina n° 381, (225/45). Come si comporta la 120d con i cerchi di serie (16" 205/55)? Grazie. ciao, maxo
Ciao, coi 16" è abbastanza "turistica" come la sua vocazione da quando è nata. Sia la versione Sport che Urban o Unique hanno gli stessi ammortizzatori. Per averla ben piantata a terra, ci sono numerosi post nel forum, e la soluzione coi 17" o il cambio molle , non ha soddisfatto l'obiettivo. Se sei in tempo con l'ordine, valuta il pacchetto sportivo M che col cambio degli ammortizzatori, avrai dei benefici. Se invece vuoi raggiungere l'effetto estetico, a me piacciono i 379 (17") con colore dell'auto nera e versione sport.
Ecco un esempio di considerazioni dell'assetto della serie1 e il problema estetico che potresti avere col cambio dei cerchi maggiorato : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?258016-118d-prezzo-e-configurazione-consigli&p=6776408&viewfull=1#post6776408
Tralasciando i discorsi su assetto, altezza e tenuta io direi di andare di 380 a Y che sono di gran lunga i cerchi più belli da 17 che abbia fatto bmw per questa F20. E visti dal vivo sembrano anche più grossi di quello che sono.
Ciao e benvenuto. Troverai alcuni consigli per la tua nuova F20 nel VADEMECUM: clicca qui. Per i cerchi, ti consiglio di prendere i 379 da 17 con gomme RFT: se fai tanta strada, con l'assetto originale, la macchina resta molto confortevole comunque. :wink:
Questi cerchi......sono sempre un punto di domanda. Ci siamo passati tutti, prova a riguardarti i post che sono stati trattati, troverai diversi spunti e chiarimenti.
ciao, complimenti per la scelta della 120d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io metterei i 225/45-17 (quindi gli style 381, che sono davvero belli).......innanzitutto hai una impronta a terra maggiore, che per un 120d cavallato non è un male, e poi in futuro, al cambio gomme, spenderai meno perchè, essendo una misura molto diffusa, avrai ampia disponibilità di scelta di modelli e i prezzi saranno più bassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. assolutamente da mettere l'assetto sportivo, che non irrigidisce particolarmente l'auto......senza l'assetto il comportamento della 1er è davvero troppo turistico, soprattutto perchè sei abituato bene da questo punto di vista, provenendo da una 147 q2
quoto tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come mai arrivi da un'auto con 18" e adesso ti domanid se prenderla con i 16" o 17"? mettere ancora i 18" no?
Effettivamente è scandaloso che la bmw usi ancora le 205/50 R17 che sono introvabili se non a prezzi improponibili.
ciao, grazie a tutti per le risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine ho optato per la seguente configurazione per la 120d lasciando i cerchi in lega di serie da 16": Cambio automatico sport Sospensioni adattive Variable Sport steering che ne dite? ciao, maxo
cmq quoto... prendi un 120d con cambo automatico sport, sospensioni adattive, VSS e poi??? cerchi da 16"???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non dico da 18... ma almeno 17... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente d'accordo con gli altri, almeno i 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">