Altrimenti quest'ultima a un po meno , ha un po di tutto ed è mod sport.. conviene rispetto le altre smenarci un po di piu... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226065345&cd=634929115840000000 magari a 19500 te la danno
Thanks Filippo!Devo dire che questa è davvero figa ma è troppo fuori budget. Io volevo comunque spendere sotto i 19 k e con questa è davvero dura.Anche se nera con gli interni nero lucido..beautiful!Sono cerchi da 16 giusto?
Ciao, scusa se mi permetto, anch'io vorrei tanto una bmw, quindi siamo sulla stessa barca anche se io punto su z4 e 85. Il mio parere è di non fare scelte che t accontentano cosi' cosi' e caso mai aspeta qualche mese che si dice che dovrebbero già fare il restyling del muso( fari e paraurti). La macchina si è bella anche a me piace ma solo con kit estetico Msport...Tanto piu' cattiva. X la motorizzazione io personalmente non andrei su una 116i perchè costa meno, ma sui diesel 118d o 120d. Per quanto riguarda la ruggine boh, magari t va bene e quella che t prendi non la fa....
Tranquillo che se mi fossi accontentato avrei già acquistato una 116i e87. E' da tempo che ci sto dietro a questa macchina per cercare di trovare l'occasione e ci sono andato molto vicino un mese fa (15.000 € sport nera xeno,professional con 15k km) ma pazienza. Io faccio davvero pochi chilometri quindi un diesel non avrebbe senso,trovo quindi un 116i un giusto compromesso. Poi come linea mi piace la F20 e il muso con gli xeno spacca :wink:
Ci proverò a tirare anche più giù ma la vedo dura. Io lo trovo un pò troppo alto come prezzo comunque
Li vale decisiamente.. pensa che io a maggio gli ho dato 27k (nuova) .. dando dentro la mia civic sport... il mio è un modello che costa di piu..cmq ora che s è deprezzata va presa..
Grazie Nikon per la disponibilità!Ho notato che questo forum è davvero pieno di gente disponibile..felice di esserne parte.Comunque con ruggine "sopra e sotto" come hai risolto?Finchè c'è la ruggine sotto i sedili si mette un prodotto anti-ruggine credo ma per "ruggine sopra" intendi sul cielo dell'abitacolo?Li si che sarebbero problemi.Comunque che su un'auto del genere ci sia cosi tanta ruggine come visto nelle foto è alquanto sbalorditivo..ma se ne è già parlato tanto quindi finisco qui con la polemica :wink:
La targa è EG. La macchina è stata immatricolata a Maggio 2011,stata immatricolata a Maggio 2011 ed acquistata come chilometro 0 a novembre 2011..quindi due precedenti proprietari.Uhm ...
Parli del 2012 spero?? la macchina è uscita in commercio a settembre/ottobre 2011 la vedo dura che a maggio 2011 fosse immatricolata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">