ah ok... "all in"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente non mi viene in mente nessuno con questa combinazione... potresti essere il primo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne ho vista una così in giro, e devo dire che rende davvero tanto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarò sincero, l'ho scelta bianca per quattro motivi 1) precedenti macchine nere = voglia di cambiamento 2) pastello = non volevo spendere soldi per il metalizzato 3) colore moda 4) pensavo minor problemi di gestione Risultato? Contentissimo x i primi 3 punti....sul 4 mi illudevo...è terribile da gestire. Solo con la lancia non si pulisce, bisogna darci di braccio...ma quando è pulita è splendida... Però lavata bene sabato...oggi pioggia in autostrada....è marrone!!!! ahahahahah
io ero partito in quarta per prenderla bianca...Msport..ma poi mi son detto....e se fra un paio d'anni mi rompe il bianco? ...mi sono buttato sul nero che è sempre sportivo ed elegante...bella aggressiva nera con gli angel :-) ...poi con la shadow line esterna nera...vetri neri ;-) ...calcola che io sono abbastanza malato per la macchina,basta starci un po' attenti e basta al nero..
Nera nera nera.. sono contento del mio colore ma nera è sempre la piu cattiva di tutte.. non c'è sotria.. quindi quoto fede!
R: Serie 1 F20...bianca o nera? Msport e min grau accoppiata da paura.. Anche se condivido bianca solo msport pero.. by Tapatalk
Se vuoi ovviare dal solito c'è pure il marrone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> che è fi.co .. ma usata non la troverai mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Onestamente mineral grau M Sport io non ne ho ancora viste dal vivo ,solo in foto e devo dire che anche non nei classici colori bianco,nero rende davvero un sacco. Infatti sarà uno dei primi lavori che fatò fare cash permettendo PS ovviamente complimenti per la scelta :wink:
raga ma se uno volesse fare msport la mia non è fattibile in quanto il colore non è nei pacchetti msport o riescono comunque? chiedo agli esperti [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] o [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] o [MENTION=43384]Marowak[/MENTION]
Colori previsti da BMW per il Pacchetto sportivo M: 300 Alpinweiss 475 Black metallizzato A83 Glaciersilber metallizzato B39 Mineralgrau metallizzato B44 Valencia Orange Metallizzato B45 Estorilblau Da altri carrozzieri IMHO, fai quel che vuoi.
Ma che domande fai? Certo che si...scusami i pezzi arrivano grezzi e in carrozzeria li verniciano. Quindi uno che spacca un paraurti M sport nero...che fa...? Gli arrivano già verniciati....????? Dai filippo....!!!!
Si ho capito.. io comunque non ho il nero... quindi se mi interessasse , mi arriva grezzo e poi devo trovare il mio midnightblue perfetto x aver una sorta di versione msport personalizzata
Non essendo riconosciuto come colore ufficiale per Pacchetto M, potrebbero rifiutarsi Eventualmente registra il tipo mentre ti dice di no, perchè altrimenti non ci credo.
Io mi accodo alla lunga lista....ma per scelta ragionata, ho scelto il bianco, quello Metallizzato con specchietti retrovisori esterni neri e vetri oscurati. Bellissimo il colore, che cambia con i vari colori delle luci esterne ...dal tramonto, alle luci artificiali. Di notte poi con gli angels è una favola!
eheehe ma comunque penso non lo monterò mai! non ho nessuna immagine x vedere come starebbe! ... se non....................................... i tuoi photoshoppaggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahaha
Dura Filippo, questa volta devo desistere, quel colore lì, per un fotografo, sarà sempre una grana da restituire "fedelmente" in foto.
Il fatto è che sto valutando appunto un usato (116 i perché faccio pochi km e 136 cv mi bastano e avanzano..vengo da una clio 1200 e una Peugeot 206 1400) e sto decidendo tra queste due: Bianca==>http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224770742 Nera==>http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226065345 Il colore,la versione e gli interni mi spingerebbero sulla nera La maggior affidabilità del venditore,il prezzo e la completezza dell'offerta mi spingerebbero sulla bianca Vero anche che per vedere la bianca dovrei fare 400 km in più a/r ma per la serie 1 F20 non ci sono problemi.Comunque l'auto la terrei per tanti anni quindi devo fare un acquisto oculato