Ciao ragazzi sto per comprarmi la nuova serie 1 sport,sono indeciso tra la 118d e la 120 d...ho provato soltanto la prima e devo dire che va molto meglio della precedente,in basso hanno completamente riempito quei vuotini del vecchio 143 cv,ora nonostante la potenza sia la stessa è aumentata la coppia e la rotondità di funzionamento.Opterò per il cambio manuale e l'assetto m,amo guidare e nonostante il nuovo automatico sia un portento mi diverto piu' io a scalare le marce,magari su una strada di montagna.La macchina mi piace molto,sono indeciso solo sul colore,ad essere sinceri quello che trovo piu' bello di primo acchitto su questa macchina che è una berlinetta sportiva è il rosso,poi nero e bianco a pari merito.Il rosso ho solo paura mi dia dei problemei in fase di rivendita.Il nero la rende cattiva,il bianco piu' grande.. Lo sconto ottenuto a Roma per ora non va oltre l'8%,veramente basso considerando che sono un agente di commercio..potete segnalarmi qualcosa di meglio???Sapete se verrà introdotto lo sconto agenti prossimamente su questo modello...? Su datemi qualche consiglio...Grazie in anticipo
Quando l'ho presa io nel 2009 lo sconto agenti era del 15%. Se consideriamo che è un modello nuovo penso sia davvero complicato da qui a qualche mese ottenere oltre come sconto. Se poi l'auto non vende e secondo me ci può stare visto il listino e il nuovo design abbastanza discutibile allora i tempi per maggiori sconti potrebbero anche ravvicinarsi. Fossi io punterei ad una bella 320d touring
Io dico se puoi prendi la 120d. Per il colore è questione di gusti. Personalmente preferisco il bianco o il nero. Valuta il pacchetto M
Bologna 10%. Se avete amicizie si arriva all'11 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
potete spiegarmi cosa spinge un'uomo a spendere 40.000 per quell'insulto al buon gusto ? Ci sono fior di auto a quella cifra enormemente più belle e di classe, una 320d coupè per esempio o la Mercedes C coupè nuova. La mia è una mera constatazione personale, poi ognuno è libero di buttare i propri soldi come e dove vuole
sono paragoni abbastanza "stupidi" Tu parli di 40000€ quindi di una serie 1 con navi, automatico, xeno e pelle diciamo Un 320d coupè a pari cifra vai a 50000€ ( quindi 10.000€ in piu ) e forse non ti bastano neanche Del *****cess non parlo perchè non so i listini ma quelle macchine le lascio ad altre persone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi io ho guidato il 184 cv e non mi ha lasciato niente figuratevi il 118d.....poi sono gusti ma il mio parere e di non comprarla ora è il periodo + sbagliato
Dalla firma vedo che hai un z4 3.0... io nn ce la farei mai a scendere da un'auto con 200 e passa cv e salire su una di 143... vai di 120D!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao Paolo, se ho ben capito 8% + 1.000 euro per l'usato da rottamare... non mi sembra malaccio; per quella che potrebbe interessarmi, la 118 I con qualche accessorio saremmo a circa 30.000 euro; meno l'8 % 27.600 euro , - 1.000 ( rottamazione), totale 26.600.... dimenticavo di aggiungere che quella è stata la cifra che ho pagato nel 2002 per la 320 D compact, con pochissimi accessori
Neanche a me, io ho preso un 116i automatico con un po di accessori ed eravamo sui 32..ovviamente immatricolazione nel 2011 come condizione tassativa.
Cia a tutti dato che sto per acquistare una serie 1 pacchetto M (in offerta) vorrei sapere in Campania o nel Lazio attualmente che sconti state ottenendo? Grazie a tutti