Esatto, è quello a cui mi riferivo anche io. Tranquillo, non mi riferisco alla trazione. Se non ti sei accorto meglio, goditela e vivi felice.
No no è tutto chiaro, è proprio così, la x1 nasce sul pianale della serie 3 e90, che a sua volta nacque dal pianale (riadattato) della serie 1 e87. Quale sarà il pianale della futura serie 1 my 2011 onestamente lo ignoro, ma vedrai che si andrà a pescare sempre dallo stesso pozzo :wink: Io non sarei così preoccupato, del resto la serie 3 si è dimostrato un prodotto ben riuscito (con delle eccezioni, come tutte le auto) e la serie 1 ha lasciato molti consumatori molto soddisfatti, visto che tra l'altro le due auto hanno ben molto in comune. Forse l'unico appunto sono gli interni, dove la serie 3 è significativamente migliore della serie 1 e in cui la x1 mi sembra altrettanto ben riuscita
con le prox serie 1/3 speriamo succeda la stessa cosa... pianale nuovo per serie 1, e serie 3 derivata un anno dopo con qualche ottimizzazione come è successo con le attuali e87 e90
'stardo parli tu che hai la e92 e hai aspettato che i possessori di e87 facessero da cavia con la loro serie 1 Scherzo, ancora mi ricordo quando eri indirizzato verso la 123d