ma valà che tu avrai il problema inverso e non certo per l'auto... anzi... credo che il macchinone raprresenti il problema inverso... nel semplicistico immaginario collettivo maschile una donna con tanti soldi o è già occupata o non prende in considerazione qualcuno meno di richard gere o george clooney... [stupid mode on] secondo me cucca di più la ragazza a piedi...sul viale... [stupid mode off] ecco, ora che ho disattivato la modalità meglio non dire più nulla...
Bhe, si Ma anche no nel senso che ci sono tutti e due i fattori, per sè stesse e per il compagno una strage proprio
la volpe con l'uva... dai che lo sappiamo che in fondo non hai mai trovato quella giusta... però devi prendere l'iniziativa, la 1er è un messaggio troppo vago
...sai che forse hai ragione? poi ho dei gusti notoriamente difficili e le Cremasche/Cremonesi mi lasciano quel nonsochè di, boh... ...no
io qualche bellissima ragazza l ho avuta anche quando avevo il pandino sprint scassato adesso col coupè mi capita che mi riguardano e mi fan complimenti + uomini o ragazzini che sedicenti seducenti sedicenni accaldate vabbè tanto il mio range d età è 22/32 anni
Masamune, qual è, il libro di mktg, il Kotler? non dirlo a me....lì ho fatto anche un MBA....e ha ragione Lizzy....meglio studiare che lucidare la 1er!!!
Io ho una ragazza meravigliosa. E' chiaro che vorrebbe mi prendessi la serie 1, ci mancherebbe...piacerebbe anche a me, ma non proprio perché fa figo, proprio perché è l'unica auto adatta alla mia personalità....se le parli di serie 3 già storce il naso per dirvi. Di ragazze "a posto" è pieno il mondo.....la maggior parte delle ragazze (e anche degli uomini) che basano al loro vita sull'apparenza IMHO non riescono a fruire delle gioie della vita appieno. Non voglio essere ipocrita, la macchina bella piace anche a me, piacerebbe a chiunque vestirsi sempre bene e andare in luoghi esclusivi con vetture, appunto, esclusive. C'è chi lo fa ma con galanteria e chi basa sul "dimostrare" il suo status...questi ultimi non hanno capito un ***** della vita. C'è sempre chi ne ha più te, io la vedo così...la bella macchina, i bei vestiti, prendili prima di tutto per piacerti tu, per avere una tua soddisfazione personale, per presentarti bene agli altri...non per piacere agli altri, o per dimostrare qualcosa; poi se vai in giro in 130i per esempio, è chiaro che se parcheggi in via bafile a jesolo, almeno un'occhiata te la tirano tutti e fa piacere, farebbe piacere anche a me di sicuro...ma non bisogna mai superare il limite per non passare da sfigati. Poi dovresti chiedere alle ragazze del forum, anche se credo che le bellissime donne che popolano questo forum darebbero un giudizio di parte, in primis per la passione che hanno per il marchio BMW e secondo, poiché penso che un tipo in bmw farebbe sì loro piacere...ma avendone per la maggior parte una pure loro privata....credo che la cosa non faccia loro né caldo né freddo. La serie 1 ti da sicuramente una mano, ma un'amico mio che viaggia con una panda Cross 4x4 ne cambia una a settimana....quindi traete voi le dovute considerazioni...:):):)