Buongiorno a tutti! Ieri ho avuto vome auto di cortesia dall'officina BMW una serie 1 a 2 porte con sistema Start/Stop. Impressioni? La macchina è un missile! Molto precisa, rigidissima e piacevole da guidare. Mi ha fatto riassaporare il piacere di guida delle vecchie Golf GTI (lacrimuccia). Una cosa però: Perchè per spegnerla bisogna schiacciare il tasto STRAT? (come per Windows). Ha collaborato Bill Gates alla progettazione? (in realtà poi ho notato che sul bottone oltre a Start c'è anche scritto stop seppur meno evidente...)
Specifico meglio: 1 - la mia X3, essendo pre rest ha ancora la chiave 2 - La serie 1 che mi è stata data come auto di cortesia è nuovissima (430 km) mi è piaciuta un sacco come dinamicità di guida ed ha anche il sistema start/stop (che mi è piaciuto un sacco pure quello) 3 - La citazione a Windows è da intendersi in maniera ironica (per windows)
bè a me la battuta è piaciuta non ci avevo mai fatto caso che è come su ''windows...'' che motore è la 1er che ti hanno dato?
Da possessore di 120d 177cv, dopo aver provato il 123d ne ho dedotto che, a parte la migliore ripresa ai bassi regimi del 123d (e solo in alcuni frangenti), nella guida normale la differenza tra le due è quasi inesistente. Infatti in parte ne sono rimasto deluso dal 123d.