grazie son molto 'orgoglione' dell'acquisto,il packM è una cosa che ho sempre invidiato a tutti... sulla vecchia nn l'avevo messo perchè al momento dell'acquisto nn era ancora a listino...
sarà intanto il peos non è venuto alla cena piemontese.... non voleva mettere la sua 1er vicino una con la chrome line
:wink: la mia paura è che esca il solito sveglione di turno incaxxato perchè critico la chrome line...quindi onde evitare problemi metto le mani avanti
sveglioni a parte (ho visto che il tuo caro amico è approdato sul s1vc) ti è arrivato sto aggiornamento? non doveva arrivare a fine marzo?
devi chiedere a Ricky cmq roba di phiga..... abbiamo trovato un uso utile della mia vaschetta portaoggetti di plastica nella panca dietro...funge da raccogli fontanelle così non si lascia traccia sugli interni.... ed è igienica si pulisce con un colpo di spugna
già notato...ma per ora fà il bravo...vediam quanto resiste... per la car lunedì è in officina per tagliando,cambio freni(ma su questo stò valutando il da farsi) e finalmente il tanto agognato aggiornamento
te l'han già ridata?? Comunque fra78 sta per cedere,ha cominciato già a scambiarsi parole con alcuni utenti....
la porto lunedì prox...:wink: per il resto,guarda che l'itente in questione è nuovamente attivo pure qui...