infatti ho detto che col restyling i materiali sono migliorati enormemente......appena uscita la 1er aveva dei materiali davvero sottotono:wink: e poi il design minimalista accentua questa sensazione (che a molti piace in verità, me compreso) è anche vero che la a3 ha una linea molto borghese, ma soprattutto nella versione sportback.....infatti a me piace più la 3p.....ne ho vista una un paio di settimane fa, S-line, bianca, 18, xeno.......ti garantisco che era incaxxatissima, altro che da ragioniere
Invece io trovo che il frontale sia la parte migliore della serie1 Mmm interni alla pari? Lassa stà...
l'hai vista la 123d del peos? blu le mans con pack M e black line? se vogliamo parlare di auto esteticamente incaxxate fa paura :wink:
vista:wink: mica ho detto che la 1er non è incaxxata.....anzi, la preferisco però anche la a3, rigorosamente 3p, e messa giù coi controcaxxi, risulta sufficientemente incaxxata ......
si ma è più da ragioniere incaxxato che da basta.rdo incaxxato guarda che io parlo ma tra i tanti avevo un preventivo per la A3 3p sline 170cv che tra l'altro mi faceva risparmiare 3000 euro rispetto alla mia... ma, l'ho provata e
rispetto alla nostra semplicemente non va :wink: rispetto ad un 120d a parità circa di cavalli paga il minor tiro.... non so a me quel tipo di motore non piace non mi è piaciuto il 170cv così come no mi era piaciuto il 140cv.... è troppo effetto tagadà :wink:
aaaahhh......figurati.... a me è bastato provare il 140cv (ambition, 17 e assetto) per capire che la mia 147 mjet 150cv è infinitamente meglio su strada:wink: la guida è davvero da ragioniere
a parte l'effetto tagadà, è troppo sottosterzante......e la botta di coppia sull'avantreno non l'aiuta affatto nel misto veloce:wink:
sono innamorato della tua auto, se non la prendevo come l'ho presa la prendevo come la tua (senza navi mi costava uguale futura packM o come l'ho fatta io)..... era l'alternativa incaxxata alla mia... ma ho scelto la versione borghese per tanti motivi :wink:
vabbè non è che sono andato a fare una tappa speciale con l'auto in prova.... posso giudicare solo l'erogazione non posso giudicare (anche se posso immaginare come si comporta) il comportamento sul guidato :wink:
anche a me a conti fatti però mentre decidevo pensavo anche a una versione più incaxxata (esteticamente) e usciva come quella del peos... dal vivo quel colore rende tantissimo specie con il pack M... è l'unico colore con il quale mi piace il paraurti dietro del packM :wink: il problema del pack M è che mi vincolava troppo sugli interni e io ormai mi ero fissato sulla mia configurazione interna....