ho trovato in rete questo foto-confronto http://www.winklerronny.de/winklerronny/1ercoupe/1ercoupe.htm
Boh, a vederle accanto la e46 mi sembra una macchina vecchia di 100 anni... Per quanto ancora molto bella, mi sa di antiquato
Anch'io la penso.......... allo stesso modo. Le E46 coupè ha lasciato negli appassionati un ricordo indelebile, che a mio parere la 1er coupè non lascierà.
Scusa cesabas, il mio post era riferito a quello di hell, avrei dovuto quotarlo solo che abbiamo scritto quasi insieme quindi il mio post è finito sotto il tuo
Anch'io la penso la nuova 1er coupè non va assolutamente paragonata alla E46 coupè sono 2 mondi completamente diversi:wink:
Concordo pienamente. E francamente non capisco come si faccia a dire che la e82 è un cesso in confronto. Al tempo in cui uscì era sicuramente una gran bella macchina la e46, ci andai anche vicino all'acquisto, ma se nel 2008 si definisce ancora "la bella" per eccellenza, spalando m***a sulla e82, e per di più definendo quest'ultima auto dell'est....imho c'è qualcosa che non va.... A parte i gusti e le opinioni che ognuno può avere, la e46 sta di fatto diventando l'auto da "europei dell'est" e anche da "nord-africani" (con tutto il rispetto per quella popolazione, solo per dire che forse si sta facendo un po di confusione...) Quindi non capisco molto il senso di certe affermazioni...
sarà, ma se mi trovassi nella posizione di scegliere tra e46 coupé e serie 1 coupé, andrei dritto sulla prima, senza pensarci due volte...