Serie 1 coupè - Un bilancio dell'operazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Serie 1 coupè - Un bilancio dell'operazione

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ElviS, 21 Aprile 2008.

1. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    A Mion Parere La 1 Coupe Msport Attualmente E'la Miglior Bmw Con Il 135 E Il 123
    Mi Piace Nera O Bianca,18''e Msport,molto Particolare

2. Ibiza Man

Ibiza Man Collaudatore

393
    2
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    -10
    118D 5P ATTIVA
    io ho parlato con il mo venditore è mi ha detto che non riescono a venderne una... neanche con dei super sconti... mi ha pure confidato che in concessionaria la chiamano la piccola Hyunday... NON STO SCHERZANDO!

3. ExTrEmE84

ExTrEmE84 Collaudatore

349
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.227
    A breve una bmw
    esagerati.. la madonna fossero cosi le hyunday :D a me non dispiace affatto.. dal vivo fa la sua bella figura..

4. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Boh, più la vedo e più mi piace. Non riescono a venderla e fanno super sconti? Non aspettavo altro... se potessi domani sarei in concessionaria a firmare il contratto! Cmq per la cronaca, ne ho vista una questa mattina in autostrada verso arezzo e almeno altre 4 o 5 in città (firenze), ma non è da questo che si traggono conclusioni sulle vendite

5. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    a me sinceramente la linea non fa impazzire, solo che non capisco perchè dopo averla provata e rivista bene me la comprerei ad occhi chiusi. Ragazzi, non provatela!!

6. dsessarego

dsessarego Aspirante Pilota

2
    0
    16 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    123d coupè
    non so chi siano i tuoi contatti in BMW Italia ma la macchina ha un buon trend di vendite sia in Germania che in Italia.

Condividi questa Pagina