http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139774&highlight=upgrade+120d scusa avevo dimenticato il link
Grazie...sono bellissimi..mi state mettendo sempre più nell'indecisione!!!!il gommista mi ha detto ke qulitativamente sarebbero meglio qll della msw by oz...help...devo assolutamente decidere!!!
magari sono rifiniti meglio, ma secondo me il tuo gommista non ti ha dato un consigliodel tutto spassionato......probabile che abbia un margine superiore sugli OZ:wink: io prenderei i 166 replica
Ragazzi ho deciso...metto i replica dell'm5....sto aspttando e il gommista mi chiami per dirmi i prezzi delle gomme...
Ank'io appena l'ho comprata ho messo i cerchi dell' M5 da 17" cn canale 8j, stasera se riesco posto un po di foto!
Allora...avevo finalmente deciso i cerchi qnd qst matt il gommista mi chiama per dirmi delle gomme...ha detto ke esistono solo le kumho e vuole 870 euro...vi prego ditemi ke è meglio ke vada da un altro...e nn ke è la verità....
ma parli di run flat o normali? anche io sto vedendo per le gomme 215/245 18 e normali ci stanno continental falken hankook dunlop (queste quelle che ho visto in internet) purtroppo la mia gomma preferita michelin fa solo la 245 nn la 215 cmq c'è ne di gomme di al tuo gommista che è un incompetente ciaooo