Serie 1 3 porte 125i... info prima dell'acquisto... P.S, ma dov'è il prefisso per F21

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Boni Massimiliano, 8 Ottobre 2012.

1. Boni Massimiliano

Boni Massimiliano Kartista

218
    21
    8 Ottobre 2012
    Reputazione:
    40.875
    Mini JCW
    sono nuovo del forum e vorrei alcuni consigli sulla F21 125i
    • Motorizazzione ... 125i o 125d ??? anche se ha meno coppia io opterei per il motore a benzina ( sound + appagante e maggior allungo ) ... consigli in merito ? p.s. non è che breve esce una serie 1 con il motore da 245 CV dello Z4 ???
    • pacchetto M ... mi piace un sacco ( assetto , cerchi da 18 a prezzo scontato , calandre e minigonne "tamarri" ) ...unico neo interno in alcantara . Forse avro dei preconcetti ma mi sembra delicatissimo ( penso alle volte che carico mia figlia di 2 anni che cammina sui sedili , lanciano biberon e scranocchiando creckers). Qualcuno mi può smentire ? meglio prendere in considerazione interno in pelle ?( ma xchè non si può prendere per versione M con interno in stoffa ...Uffa :confused: )
    • che optional dovrei prendere per collegare IPOD all'impianto HiFI , inoltre vale la pena spendere 410 + 830 € per impianto HK ?
    • mi piacerebbe prendere pacchetto areo M performance per calandra anteriore ... dalle foto sembra che però vengano eliminati i fendinebbia ? è possibile ? nessuno lo ha montato ....
    • nessuno ha provato scarico per M perforamce per 125i ... il sound è appagante ... si guadagna effetivamente qualcosina in prestazioni ?
    • sapete se uscirà un pacchetto M performance per il motore 125i ?

Condividi questa Pagina