Ho acquistato questa stupenda auto che se tutto va bene arrivera' a meta' aprile (a detta del rivenditore). Volevo sapere se si sono comportati bene o meno con lo sconto: mi hanno fatto solo il 5% sul prezzo di listino accampando come giustificazione il fatto che fosse una primizia, il modello nuovo. Cosa ne pensate?
Tutti fanno il 8-10%, complimenti al venditore che te l'ha venduta al 5% :wink: . Se è una 3 porte non arriva prima di fin giugno, anche perchè è il mese in cui inizieranno a produrle
sottolineavo il fatto che fosse un "nuovo modello". 5% di sconto è da miserabili (come sulla volvo C30 che all'uscita a pd facevano il 3%..)
il coupè è stato un caso anomalo, hanno iniziato a venderlo con un forte sconto.... però l'X5 si sta vendendo con un 3% e il cabrio andare oltre il 5% è faticoso:wink: . ma è giusto così ci sono poche quote
Siceramente mi sembra un pò pochino come sconto , io quando aquistai la mia, il rivenditore mi fece il 10% e mi valutò anche l'usato ( fiat ).. Ma hai dato in permuta un'altra macchina? comunque hai fatto un buon acquisto.. complimenti
anche io ho pensato che fosse veramente poco visto e considerato che la mia famiglia solo negli ultimi mesi ha preso anche due mini da loro. Non c'e' stato nulla da fare, mi volevano addirittura fare il 4 ma gli ho detto di tenersela col 4. sulla cooper ci hanno fatto il 7 dopo che ci siamo andati 3 volte. Probabilmente sono un po bastardi ma mi sono innamorato della serie 1 e non sono riuscito a farne a meno :=) Non e' la 3 ma la 5 porte. Avete qualche link a dei test oppure mi sapete indicare numero e giornale in cui viene testata la 118d nuova, giusto per avere qualcosa da leggere aspettando l'arrivo :) grazie e ciao... non vedo l'ora di buttare la mia punto :=)
di dove sei? non conveniva andare a prenderla altrove? il 5 e' poco, molto poco, ok la primizia, ma io sulla vecchia (per modo di dire ) ho avuto il 13,5
io lho ordinata la settimana scorsa e ha detta del venditore mi ha fatto il 10%..secondo i miei conti mi ha fatto il 9% (scarso)..cmq molto meglio del 5% ciao :wink:
ragazzi chi ha gia' ritirato la nuova serie 1 puo' gentilmente confermare se il problema del carburante che sbatte provocando quel fastidioso rumore e' stato risolto?
a me hanno chiesto 30000 tondi tondi per una 118d 143cv con cerchi da 18 e metallizzato. come è come prezzo?
Anche a me avevano fatto il 5% di sconto nel settembre 2005... però ho dato in permuta un 330d. Senza permuta mi facevano l'8%....