ma infatti pure io probabilmente per 60 euro sceglierei di montarlo maggiorato(sicuramente non in post montaggio) anche se nel mio utilizzo quotidiano non mi cambierebbe nulla, mi cambia quando vado in ferie dove oltre ai 260 km per portarmi a Livorno, poi in Sardegna devo rabboccare e il gasolio sull'isola costa di più(ma parliamo di bazzecole su un pieno). ma ripeto forse per il "gusto" di averlo maggiorato lo metterei pure io, forse
Comunque ieri ho fatto scrivere a BMW Italia Il listino dice 54 Il sito 45 Gli ho ridetto che se mi arriva da 45 me lo sostituisco post gratis Non riesco più a cambiare perché hanno cambiato i finanziamenti
Sto morendo dal ridere hahahahahahaha Fidati sono un bel piantagrane Sono capace di andare fino in Germania
ti costerebbe quasi come post montare il serbatoio.... ma un paio di buone birre ti farebbero passare il nervoso per il viaggio a vuoto
Per confondere di più le idee, il primissimo listino diceva che il maggiorato è oltre 60L e la prima cartella stampa dice 14.3 galloni US (54L) di serie.
Mi sa che toccherà aspettare che il primo che la riceve va a fare il pieno... Così scopriremo quanta ne entra
Comunque facendo un giro nel configuratore su tutti i modelli nuovi mi sembra di vedere indicato il 45 litri
bmw u11 : serbatoio di serie 45 litri, optional serbatoio +9 litri (54 litri) bmw u11 plug-in: 47 litri
Anche io sapevo così Ma in BMW mi hanno,detto,fa fede il listino che porta 54 Nel dubbio per 60 euro l’ho messo maggiorato