faresti pure fatica a trovarle e spenderle se vuoi qualche banconota delle compiante lire ce l'ho in casa, anche una da 50000 in ottimo stato di conservazione
Io continuo a interpretarlo diversamente, anche perchè dice capacità MASSIMA serbatoio, e quel massima è optional.
Anche io sono convinto che la capacità massima è con il serbatoio maggiorato, quindi 54lt. Altrimenti, vista la nota nel listino (incremento di circa 9lt), dovrebbe essere 54+9=60lt.
Ho fatto chiedere a chi ordina le macchine 54 litri base Informatevi anche voi da altri concessionari
Allora dormi tranquillo. Cosi come fanno quelli che hanno ordinato quello maggiorato, visto il costo irrisorio in fase di produzione. Ricordo che qualcuno si era informato, per la serie 1, sul costo per postmontarlo. Credo che alla fine avesse deciso di fermarsi piu' spesso al distributore.
ma alla fine sto serbatoio maggiorato, non saranno mica 9 litri a fare tutta questa differenza? sulla mia 9xcirca 18 fanno 160 litri di autonomia ulteriore
Il 20% della capacita' totale. Se poi sia piu' o meno rilevante nell'uso quotidiano, sta ad ogni singolo proprietario decidere. Per me per una macchina come la X1, che verra' usata spesso per brevi tragitti e/o in citta', non cambia una cippa.
Be neanche 60 euro fanno la differenza. Io di litri ne ho 67 e riesco ad arrivare in Liguria senza perdere tempo in autostrada. Se ne avessi 80, come nel mio ex 520i, sarei ancora più contento. Le esigenze cambiano. Magari oggi lavora sottocasa e domani a 100km. 60 euro a fronte di più di mille per il postmontaggio sono una cifra ridicola, come lo è la doppia opzione di bmw. Mi ricorda tanto la Panda che era venduta 4 posti e con 80 euro in più 5 posti. Sai quanta gente si è mangiata le mani?