Ciao a tutti! complimenti per il forum! veramente notevole! Allora: ho una bmw 316i del '89 motore M40 e sto cercando di risolvere un problema di singhiozzamento ai bassi, sia a benzina che a gpl. Ho già sostituito calotta e rotore; ora mi sono arrivati i cavi, ma gli originali li avevo dovuti smontare per usarli come campione...purtroppo non mi sono segnato, prima di toglierli, la sequenza di collegamento dai cilindri alla calotta...potete aiutarmi? please!!!
partendo dall'alto o dal basso? e il cavo proveniente dalla bobina è il primo in alto o il primo in basso? grazie!
Ok, grazie comunque per il momento! Intanto sto scaricando il T.I.S. e un altro manuale di riparazione E30...spero che su uno di questi, sempre che non siano fake , ci siano maggiori info! ps: è tua l'M3 in firma? se si, complimentoni: gran bella!
no nn e mia l'M3... cmq x i cavi ti avrei detto di chiedere a batmobile, ma sta in ferie fino a sabato 22...