Separazioni & Divorzi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 5 Aprile 2007.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    renzo, cerco di capire il tuo stato d'animo...e mi è difficile, pichè non ho provato una cosa del genere.
    Però caxxo, lo vedi pure da te, anche tu ha fatto errori...ha mandato giù cose che non dovevi...ti sei sposato per DOVUTO e non per VOLUTO...
    Cioè, io mi sforzo di comprendere, però davanti a certe cose non posso rimanere indifferente.
    E con questo non giustifico uno che uno delle cose che hai detto che ha fatto la tua allora moglie ( cose vergognose caxxo! )

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    però così come dici tu, io ci ho creduto fino in fondo..mi sono sposato e ho voluto fortemente un altro figlio...

3. DANYELINO

DANYELINO Kartista

229
    3
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    37
    FORD FOCUS 1.8 TDCi 148cv
    noooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:

4. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    ...si ma lo sposarsi in queste condizioni e volere un altro figlio, scusa, ma non sono motivazioni per dire che "io ci credo fino in fondo"..
    Lo sarebbero in altre condizioni, forse...

5. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    in quel caso, allora, non puoi lamentarti se lei appoggia la bottiglia dell' AMMONIACA GIOCCIOLANTE sul cofano della BMW....e poi ti avverte dopo 3 ore...

"Caro....secondo te l'ammoniaca fa male alla vernice della tua auto?":redface:

"Perchè tesoro?":eek::-k

"Perchè TRE ORE FA ho appoggiato la bottiglia sul cofano in garage":mrgreen::mrgreen:

"AAAARGH":evil::evil::evil:

6. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    E' come 3 settime fa quando mi ha detto:"Amore, la smart fa un rumorino strano...si sente poco...forse non è niente..."
    Scendo preoocupato in garage...e..."girava a 2 cilindri, non teneva il minimo, e sfumacchiva come un tossico con in mano un ceyloom..."

Serenità, :redface:

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

...ma se leggi quanto scrivevo su, spesso succede -NON dico che sia giusto, ma è cosi- anche quando è voluto...

8. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    e dopo tutte queste lucubrazioni mi chiedete perchè l'idea del matrimonio non mi sfiora neanche?!?
    naaaaa va che io me ne resto a fare il BAMBOCCIONE a casa ancora qper qualche anno, o al massimo mi prendo un Bilocale/scannatoio, che costa anche meno e non mi impegolo vita natural durante! :D

9. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    arriverà, prima o poi, anche il tuo momento, e lì sarà pianto e stridor di denti...:eek: :lol: :lol: :wink:

10. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    la parte in cui dici di prendere un bilocale sarebbe l'inizio migliore....

poi vedi......

male che vada ti toccherà cambiare donna ogni mese per tutta la vita....:mrgreen::mrgreen:

11. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    ma perchè sei così negativo ed estremo??tanto sai che succederà?che trovi la donna della tua vita e te la sposi!:wink:

12. DANYELINO

DANYELINO Kartista

229
    3
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    37
    FORD FOCUS 1.8 TDCi 148cv
    eheheh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per una cosa del genere credo che per 1 settimana sarei viola da quanto sarei inkazzato :mrgreen:

13. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nn è cosi scontato susy. nn è detto che la donna che pensi "sia della tua vita" poi si riveli essere "la soluzione giusta". quella che pensi che mai troverai una uguale, o meglio o che cambieresti con nessuna. che anche accarezzarne un'altra ti sembra impossibile. bisogna stare attenti a distinguere ciò che ci piace, da ciò che ci paice ma ci può far star male.

e lo dico da figlio di genitori unitissimi, fedeli da sempre, posso ormai affermare (29 anni assieme) finke morte nn li separi. e nn credo basti la morte, x loro :wink:

14. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Susy. lacia parlare kixolo...
    vedrai che poi un giorno lo vedremo con le pattine sulla moquettes...

:lol: :lol:

15. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...e la moglie che gli porta il secchio bagnato del mocio appoggiato sul sedile di guida della BMW mentre finisce di lavare il garage....:wink::wink::wink:

16. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    hai perfettamente ragione ma ti parla una che sogna ad occhi aperti(purtroppo)....quante volte mi sono illusa di aver trovato quello giusto?nonostante la mia giovene età ne ho ricevute di delusioni..ma fortunatamente non ho smesso di sperare e di credere che per ognuno di noi esiste la persona giusta.secondo me parlate cos' perchè siete ancore profondamente feriti ma vi prego guardate l'amore con occhi diversi.l'amore non deve essere neccessariamente sofferenza, dolore, tradimenti o altro...ma qualcosa di meraviglioso da condividere con un altra persona, che non è detto debba essere la vostra anima gemella...ma in quel momento credeteci perchè è giusto così....dicono..non fasciarti la testa prima del previsto..e io la penso così!:wink:

17. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    o no .....come mio papà che prima di entrare a casa sua mi urla...."susy mi raccomando le pattine!!!!"HAHAHA..:mrgreen:

18. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

nn necessariamente feriti. a volte, semplicemente, qualcuno la pensa diversamente. nn vuol dire x questo che nn si innamori :wink:

19. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    l'importante è crederci :mrgreen:

quello già capita, non con il secchio del mocio, ma con ombrelli, stivali, borsoni, gomme ... non sono un maniaco dell'ordine in auto :mrgreen:

20. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    ok....allora sono più tranquilla..!w l'amore!:lol: #-o

Condividi questa Pagina