renzo, cerco di capire il tuo stato d'animo...e mi è difficile, pichè non ho provato una cosa del genere. Però caxxo, lo vedi pure da te, anche tu ha fatto errori...ha mandato giù cose che non dovevi...ti sei sposato per DOVUTO e non per VOLUTO... Cioè, io mi sforzo di comprendere, però davanti a certe cose non posso rimanere indifferente. E con questo non giustifico uno che uno delle cose che hai detto che ha fatto la tua allora moglie ( cose vergognose caxxo! )
però così come dici tu, io ci ho creduto fino in fondo..mi sono sposato e ho voluto fortemente un altro figlio...
...si ma lo sposarsi in queste condizioni e volere un altro figlio, scusa, ma non sono motivazioni per dire che "io ci credo fino in fondo".. Lo sarebbero in altre condizioni, forse...
in quel caso, allora, non puoi lamentarti se lei appoggia la bottiglia dell' AMMONIACA GIOCCIOLANTE sul cofano della BMW....e poi ti avverte dopo 3 ore... "Caro....secondo te l'ammoniaca fa male alla vernice della tua auto?" "Perchè tesoro?" "Perchè TRE ORE FA ho appoggiato la bottiglia sul cofano in garage" "AAAARGH"
E' come 3 settime fa quando mi ha detto:"Amore, la smart fa un rumorino strano...si sente poco...forse non è niente..." Scendo preoocupato in garage...e..."girava a 2 cilindri, non teneva il minimo, e sfumacchiva come un tossico con in mano un ceyloom..." Serenità,
...ma se leggi quanto scrivevo su, spesso succede -NON dico che sia giusto, ma è cosi- anche quando è voluto...
e dopo tutte queste lucubrazioni mi chiedete perchè l'idea del matrimonio non mi sfiora neanche?!? naaaaa va che io me ne resto a fare il BAMBOCCIONE a casa ancora qper qualche anno, o al massimo mi prendo un Bilocale/scannatoio, che costa anche meno e non mi impegolo vita natural durante!
la parte in cui dici di prendere un bilocale sarebbe l'inizio migliore.... poi vedi...... male che vada ti toccherà cambiare donna ogni mese per tutta la vita....
ma perchè sei così negativo ed estremo??tanto sai che succederà?che trovi la donna della tua vita e te la sposi!:wink:
nn è cosi scontato susy. nn è detto che la donna che pensi "sia della tua vita" poi si riveli essere "la soluzione giusta". quella che pensi che mai troverai una uguale, o meglio o che cambieresti con nessuna. che anche accarezzarne un'altra ti sembra impossibile. bisogna stare attenti a distinguere ciò che ci piace, da ciò che ci paice ma ci può far star male. e lo dico da figlio di genitori unitissimi, fedeli da sempre, posso ormai affermare (29 anni assieme) finke morte nn li separi. e nn credo basti la morte, x loro :wink:
...e la moglie che gli porta il secchio bagnato del mocio appoggiato sul sedile di guida della BMW mentre finisce di lavare il garage....:wink::wink::wink:
hai perfettamente ragione ma ti parla una che sogna ad occhi aperti(purtroppo)....quante volte mi sono illusa di aver trovato quello giusto?nonostante la mia giovene età ne ho ricevute di delusioni..ma fortunatamente non ho smesso di sperare e di credere che per ognuno di noi esiste la persona giusta.secondo me parlate cos' perchè siete ancore profondamente feriti ma vi prego guardate l'amore con occhi diversi.l'amore non deve essere neccessariamente sofferenza, dolore, tradimenti o altro...ma qualcosa di meraviglioso da condividere con un altra persona, che non è detto debba essere la vostra anima gemella...ma in quel momento credeteci perchè è giusto così....dicono..non fasciarti la testa prima del previsto..e io la penso così!:wink:
o no .....come mio papà che prima di entrare a casa sua mi urla...."susy mi raccomando le pattine!!!!"HAHAHA..
nn necessariamente feriti. a volte, semplicemente, qualcuno la pensa diversamente. nn vuol dire x questo che nn si innamori :wink:
l'importante è crederci quello già capita, non con il secchio del mocio, ma con ombrelli, stivali, borsoni, gomme ... non sono un maniaco dell'ordine in auto