Che tipo di prevenzione viene fatta? Non sapevo :wink: Peccato che poi ad ogni intervallo i bagni siano pieni di ragazzi che si fumano le canne, all'informazione deve seguire il controllo. Comunque bisogna fare una destinzione tra Lombradia e resto d'Italia.. Qui siamo a livelli esagerati!
ma neanche una pippatina ogni tanto??? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! uff scherzo... per vari motivi.. .sono contro tutta sta mer.da!!!
i piu' pippatori sono a firenze.....fidati... a scauola viene fatta un'informazione che poco colpisce.... e poi cmq ci vuole anche la certezza della pena a far da deterrente...
tra una spiegazione e l'altra, aggiungi un ottimo destro al mento del pischello se si tratta di pischello che si è fatto e magari si è pure ri-fatto vedrai che gli passa la voglia :wink:
Senza offesa: per la canna o il crack sono uguali dal punto di vista psicologico del cedere alla tentazione e dal "perdere l'invulnerabilita". E' il peccato originale di Adamo ed Eva: gli fu detto di non cogliere la mela, ma loro disubbidirono. Dio li mise alla prova non perchè la mela fosse cattiva o pericolosa o velenosa. La canna forse è meno deleteria del crack ma sempre droga è. Quelli che distinguono tra droghe leggere e pesanti sono solo quelli che si fanno.
Farmaco, NON mi offendo.. Ti pare Se non avessi voluto vostre risposte al riguardo, nemmeno l'avrei scritto. Io penso che tra droghe leggere e pesanti vi sia una sostanziale differenza a livello cerebrale. Il tutto sta nella mentalità, bisogna essere più forti ed essere coscienti di quello che si sta facendo.. Sono io che decido quando fumarmi una canna, non lei che decide di fumare me :wink: La canna è meno deleteria del crack.
Dovrebbero presentargli un bel tossicone di quelli giusti, magari allo stato ormai vegetale.. Allora si che la prevenzione potrebbe inziare a funzionare. Se dici al ragazzino che la bamba ha effetto eccitante, non vede l'ora di provarla.
Tutti i fattoni del Forum sono latitanti Ho letto di gente che alla 4 del mattino non riusciva a prendere sonno e nel frattempo sorseggiava una birra.. Chissà come mai!!! Ah ah.. Ridicoli Sembra che sia l'unico a fumare saltuariamente una canna.. Bella questa! Mi piacerebbe farvi il test delle urine, senza bisogno dell'esame al capello.. Ci sarebbe un sacco da ridere :wink:
Ciao Lizzy, mi dispiace per quello che è successo alla tua amica, se penso che aveva solo 19 anni e tutta la vita davanti a sè.. Anch'io sono andata in Disco ma mai da sola, SEMPRE accompagnata da almeno 1 amica SUPERFIDATISSIMA....(così ci si controlla a vicenda e almeno una delle due può aiutare l'altra se dovesse essere in difficoltà). Mai preso un Drink da uno SCONOSCIUTO (un drink offerto dai miei amici sì, perchè so che i miei AMICI non potrebbero mai farmi del male, di amici ne ho solo 2, tutti gli altri sono CONOSCENTI) e soprattutto sono subito andata via se vedevo che qualcosa non andava .... (qualche tipo un pò troppo insistente, persone "NO"..ecc.).... Speriamo che sia fatta giustizia per questa vita spezzata....
Io mi sentirei "sporco" anche per un solo tiro di canna, non so se mi spiego. Come rubare i soldi ad una vecchietta distratta, sarebbe facile ma la tua etica ti dice che non è giusto. E sono fiero di avere questo approccio. Non solo, ma figuriamoci se io devo scendere a patti con la criminalità, gli spacciatori, andarmela a procurare, comprarmi le cartine.. girare con la droga in tasca o peggio farmela trovare in casa o in macchina. Figuriamoci se voglio aver paura ogni volta che le fdo mi fermano per un controllo. Un ipotetico domani non voglio temere per mia figlia o mio figlio che non possono andare a giocare sotto casa perchè spacciano quando io per primo sono stato uno che ha fatto ingrassare questa gente. Io a questi gli farei un buco in frente con una Desert Eagle, non mi ci avvicino con fare ammiccante per comprarci l'erba o la bamba o l'eroina. E non voglio vivere con la paura che le solite persone possano diventare fornitori di mio figlio. Purtroppo siamo rimasti in pochi di quelli duri e puri, è più facile dire "fumo ogni tanto, non sono dipendente, smetto quando voglio".
Non voglio permettermi di giudicarti né di fare il moralista perché é giusto che ogniuno sia libero di gestire la propria vita come meglio crede peró, dato che lavoro nell'ambito della ricerca farmaceutica da un po' di anni, ho purtroppo verificato con uno studio sperimentale (in vivo) i danni da Tetraidrocannabinoli (i principali componenti di una canna) sulle cellule cerebrali. I dati per il momento non possono essere pubblicati ma ti assicuro che l'effetto é devastante e purtroppo irreversibile. Farsi una canna FA MALE, lo dico non per sentito dire o per morale comune. Se poi sommiamo anche i fattori esterni cui siamo sottoposti (inquinamento, fumo di sigaretta passivo, ecc...) varrebbe veramente la pena di rinunciare alla "cannetta". Scusami in anticipo se ti sono sembrato invadente ma volevo solo apportare un contributo derivante da dati scientifici. Ciao :wink: Claudio
Io son finito all'ospedale una volta per essermi messo in mezzo a difendere un poveraccio che non conoscevo che stavano prendendo letteralmente a manganellate. Non l'avessi fatto allora sì che mi sarei sentito sporco. Altro che per le canne di Brais :wink:
Trottolino..non ti preoccupare ci sono..è che forse hanno timore ad uscire..:wink: Anch'io ammetto che qualche canna ogni tanto me la faccio.. :wink: Io esami del sangue li faccio ogni 4 mesi..e non mi hanno mai riscontrato nulla di anomalo
Ricollegandosi al discorso discoteca ed al tuo appena citato.. Io mi sono preso un bel *****tto da un buttafuori per aver chiesto clemenza a nome di un ragazzo che fuori dall'Old Fashion si stava prendendo sorta di mazzate da 5/6 armadi a due ante (buttafuori anch'essi) ed era disteso a terra con sicuro qualche costola rotta.. Um mio amico mi disse: "Vedi Fabry a non farti i caxxi tuoi!) L'infame mi ha pure colpito di spalle e sono caduto per terra senza nemmeno capire perchè fossi al mondo.. Appena rialzato, abbiamo chiamato l'ambulanza per quel povero cristo e abbiamo alzato i tacchi.
Non é purtroppo da un semplice esame del sangue che si vedono i danni provocati dalle canne... Ciao Claudio