me l'hanno fatto una volta probabilmente avrò assunto l'aria di un cane bastonato. uscito da quell'inferno, sono andato dritto in pizzeria a farmi una pizza coi peperoni.
il senso di quel che cerchiamo di dire io e Farmaco è che quando si è tra uomini a far la spaghettata a rutto libero se presenti porzioni da 80g ai commensali vieni giustamente sodomizzato con un asse da stiro rigorosamente messo di traverso!
Oh mamma mia.. Hai detto Marjia? Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. Cominciamoooooooooooooooooooooooo!!! Farmaco è un buongustaio :wink:
così fa un vero uomo, punto questa fa il paio con quando ho visto Davide (di Vignola) spazzolarsi un primo abbondante e farsi una pizza farcita come secondo........MASCHIO!
Ragazzi non potete parlare di ste cose adesso che sono a dieta...vediamoci ferso novembre e ci facciamo una spaghettata direttamente dentro lo stabilimento della pasta D'amato
concordo si si...ok....ma si parlava di pranzi/cene normali, niente rutto libero, birra a fiumi e calcio in tv eccolo, avevo azzeccato allora
Non è proprio il mio caso il fumo. Solo anni e anni di dedizione totale ai piaceri della tavola. Duro allenamento senza rispiarmiarmi neanche a Natale, Capodanno... Ferragosto... A casa mia si mangia in più ho sempre avuto amici con la passione del cibo e i vini. Ma a largo raggio intendo, dalla ricerca della cioccolata artigianale fondente al sushi, dalla fiorentina alla paella, tartufo.. foie gras.. funghi... crostacei. Quello che ti viene in mente. Idem i vini.. toscani, piemontesi, siciliani, francesi.. bianchi, rossi.. souternes.. passiti... distillati.
scherzavo...ricordavo appunto il post dove hai scritto che non hai mai fumato:wink: ma sti amici si possono conoscere? io sono alle prime armi,magari la sera più di 2 pizze e mezzo non riesco a mangiare...ma mi sto allenando
Da Leone si mangia bene, solo che è più localino di atmosfera da andarci con la ragazza che in gruppo di soli uomini affamati come noi!
Alcuni sono anche sul forum, scrivono poco ma ci sono: Marchino e il Jack. Tra i toscani come il Bolletta, Nicco, IlMarzo ho visto che l'anoressia non è di moda. Il Nicco deve imparare a diventare azionista di Antinori o Gaja, ma per il solido è già competitivo. Una sera ero con la mia ragazza che aspettavamo una coppia per andare a cena, siccome ritardavano nel frattempo ho preso 2 Crispy McBacon da McDonald. Poi al ristorante.. antipasto, primo, secondo, dolce. Più una bottiglia di vino. Al mondo ci si rimane così poco, almeno togliamoci gli sfizi!
Fai come me l'etilometro lo tengo in macchina e non parto finchè non rientro nei limiti. Oppure faccio guidare qualcun'altro.