Questo discorso è secondo me abbastanza grave, e a cui va imputato in parte l'eccesso di alcool, quindi non solo a chi piace veramente bere (che comunque nasconde altro anche questo).. ma devo purtroppo denunciare che non è un fenomeno giovanile, più di una mia amica mi disse in di bere per togliersi un po le inibizioni.. e non sto parlando di ragazzine o ragazze ma donne di 40 e poldo.. GT3 in maniera molto esplicità ha espresso un concetto tutt'altro che banale.. purtroppo.
Che si possa tenere la bottiglia di vodka sul comodino è un conto, usare l'alcool come scusa nella fase di approccio è un'altra.
Diverte invece. Mica sempre, ma ogni tanto è piacevole. Le sfumature del piumone le guarderò la mattina dopo a sbornia rientrata...
appena letto dal sito di una ginecologica e sessuologa famosa "effetti dell'alcool: la percezione sensoriale durante il rapporto è dilatata" io credo che starei a pensare all'effetto delle calorie ingurgitate e mi rovinerei il momento
comunque, se proprio devo dimenticare le calorie , alla vodka preferisco una bella fiorentina a lume di candela accompagnata da un ottimo vino rosso, poi salto il dolce :wink: e passo oltre velocemente
A me da fastidio per principio calcolare le calorie, con quelle che bevo e soprattutto mangio sarei un disgraziato. Sono uno che a volte si fa 400gr di pasta, calcolare le calorie sarebbe impossibile.
io si purtroppo pero' per quello che riguarda "certe attivita" le faccio a stomaco vuoto dopo vado a cena
Quale è il 3d per cibi afrodisiaci? Cristian.. io non mangio tanta pasta perchè non mangio la carne. Ne mangio tanta e mangio anche tanta carne. Io a tavola non ho limiti.