Colpa del parcheggiatore, non dell'idea di parcheggio custodito o riservato.:wink: Io se ti può consolare ho avuto una semidiscussione col parcheggiatore dell'Hotel de Paris a Montecarlo perchè volevo parcheggiarla personalmente e lui non voleva.
Per quello ho sempre adorato andare in discoteca,in ferie o in altre occasioni usare l'auto piu rottame che avevo in cortile. Bellissimo parcheggiare una tempra s.w. scassata davanti alla discoteca nel parcheggio riservato dove ci son solo bmw,porsche e mercedes,non fare la fila ed entrare al volo,senza prender freddo.
Si, si.. Era solo un esempio :wink: Il motivo per cui non mi piace parcheggiare adiacente al locale è perchè, come tu ben sai, capita che succedano risse o buttafuori imbizzarriti caccino qualche indesiderato dal locale, avere la macchina a pochi metri può comportare danni indesiderati.. Per dirti, quando vado all'Old Fashion la metto nel parcheggio a pagamento nella via chiusa di fronte alla discoteca (parcheggio abusivo: mi sta sulle palle), però la lascio il più distante possibile dall'entrata :wink: Mauri, quando avevo la Micra da combattimento era una fig.ata immane, lì si che la parcheggiavo ovunque Domenica sera sono andato allo stadio, pago 15 euro al parcheggiatore, mi dà le indicazioni per fare retromarcia, il pir.la mi batte sul lunotto posteriore quando ormai mancavano 2cm dalla sbarra che stava dietro la macchina, fatto sta che ci ho picchiato contro.. Mi sono alterato come pochi, alla fine gli ho chiesto indietro i soldi ed ho parcheggiato da un'altra parte.. Ditemi voi!!!
Si, le ha comprate... le ha smezzate con una sua amica. omicidio preterintenzionale, l'accusa... (se non mi sbaglio signori avvocati:wink: ) beh, si, ci sono ragazze che si ubriacano per trovare una scusa plausibile per portarsi a letto un uomo diverso tutte le sere... ma giuro che non è il mio caso e no, io non ero ubriaca, anzi..era la prima consumazione che bevevo.... ero troppo presa a badare ad altro però, quello si...:wink: ripeto, i miei genitori come i suoi, sono abituati a vedere i figli che se ne vanno (a partire dall'età di 7/8 anni) a fare le settimane via con lo sci club. e ti dico che potevamo fare di tutto in quelgi alberghi....ne ho viste di tutti i colori e non mi stupisco + di molto...:wink: il fluid, come il bolgia, come il capigiro, come l'hollywood, come il fura, il sesto senso, il diavolika, il papete ecc ecc mettici pure tutte le discoteche di sto mondo. è appunto per questo che io lo concepisco meno, lei era forte...lei era una di quelle ragazze con gli attributi... ma quello che ancora capisco meno, è come fai a buttare via tutti i sacrifici che fai...per una sera... boh... scusate io non ho letto tutte le pag fin'ora perchè sono un po' cotta....
Non è nemmeno il caso della mia amica, anzi..!!! Avrei preferito mi dicessi fossi ubriaca, avresti avuto un piccolo alibi.. Comunque mi pare di capire che sia una storia vecchia e non abbia avuto conseguenze.. Questo è ciò che conta :wink: Occhio per il futuro.. Mi raccomando!!
In realtà era debole. Ai TG si dice sia stata obbligata, se non avesse voluto, bastava non inogiare a sputare la pasticca. In ogni caso.. R.I.P.
E la sua amica niente sintomi strani? Praticamente gli è scoppiata una vena nel cervello... Cosa che poteva accadere anche in un'altra situazione...
Quello che nn capisco è perchè ci sia bisogno di scuse per portarsi a letto un uomo, che cambia scusa Liz? Se una si sente bene con se stessa durante e soprattutto dopo, che serve bere ?
Si tratta di maialità inconscia Goldie! Cioè ce l'hanno però non lo vogliono ammettere, quindi passando da ubriache hanno la coscienza apposto e si fanno la cavalcata.
Perchè ho detto una cosa non vera? Il prurito inguinale è una brutta cosa se deve essere conciliato con l'aura di santità alla Maria Goretti. Invece la droga e l'alcol usate come alibi coniuga la cavalcata con l'imene inviolato. Che mondo che è fatto...
weee....con calma, questo nn è proprio il mio caso... ho detto che nè ero ubriaca nè tantomeno volevo esserlo...una consumazione in discoteca nn mi fa diventare ubriaca, ce ne vuole... per il resto si, ce ne sono di ragazze che lo fanno, così sono + oche del normale (CE NE VUOLE) e via.... che bisogno c è... beh, boh!!! sono tutte così brave a fare le madonnine infilzate, e come si dice: "acqua cheta, spacca i ponti" :wink: