mica mi faccio le canne e nn voglio fare la morale a nessuno...solo che nn capisco perche se si parla di uno che si fa una canna viene demonizzato a prescindere mentre ci si puo permettere di dire che bere in sequenza bottiglia di vino, aperitivi e piu di un mojito per dire due bischerate tra amici sia piu lecito, e nn parlo a livello legale ma semplicemente etico:wink:
Perchè una è droga, l'altro è alcool. Tanto lo sapevo che qualcuno arrivava a questi paragoni, per giustificare la droga si tira sempre in ballo anche l'alcool. Lo sai che se mangio 1Km di prosciutto col grasso mi sale il colesterolo? Quindi tanto vale farsi una canna? ..Bel ragionamento.
perchè????? in primo luogo la legalità. poi non ha detto che si fa a crema tutte le sere,se uno beve moderatamente e con la testa sulle spalle non vedo perchè debba essere paragonato al noglobal che si fa le canne in piazzetta. Secondo me ci sta molta differenza. Come vedo differenza fra chi si fa una canna e chi si impasticca o sniffa o fuma crack o si fa di colla
tutti gli eccessi sono da condannare, anche mangiare troppo cioccolato fa male cosa vuol dire? Ma di sicuro non puoi equiparare le sostanze alcoliche alle droghe.
mi sa che mi hai frainteso... nn ho detto che farsi una canna va bene e mai lo dirò, sarei insano di mente... Solamente che l'abuso in generale, che sia di alcool, di droga, o di qualsiasi sostanza/bevanda/cibo che possa creare danno all'organismo sia da escludere a prescindere...quindi per questo nn condivido nel modo piu assoluto quando dici che bersi la bottiglia di vino+aperitivi+mojito per passare una serata divertente tra amici sia del tutto nella norma e nn comporti conseguenze...:wink:
se per te bersi una bottiglia di vino+aperitivi+svariati mojito e' bere moderatamente...libero di farlo...
come caxxo fai a mangiarti un kilometro di prosciutto?? scusami, ma tu che hai studiato medicina mi vuoi dire che l'alcool non è più dannoso dei cannabinoidi e suoi derivati?? la mia è semplice curiosità, chiedo a qualcuno che ne sa più di me... :wink:
se bevi tutte queste cose in 30minuti allora o hai sete oppure vuoi ubriacarti per bene e per meglio. se uno inizia una cena alle 9 e si fa una bottiglia da 75cl di vino poi dopo un paio d'ore un aperitivo e verso le 2-3 del mattino un mojito è diverso che ingurcitare tutto in una volta sola
Non è più pericoloso. E' pericoloso se diventa dipendenza. Oppure devi bere così smodatamente da andare in coma, ma io non ho mai visto nessuno ridursi così, fai a tempo a vomitare 20 volte.
Forse, questo nn vuol dire che faccia bene e sia da pubblicizzare in maniera vistosa... e poi potrei risponderti dicendoti che anche se uno si fa una canna a mezza mattina aspetta il pomeriggio per farsene un'altra e dopo qualche ora la sera si fuma l'ultima...e' sempre uno che si fa tre canne al giorno no?:wink:
Ma vuoi mettere !?!??! Un bel rave.....tranquillo....rilassante.......in un ambiente pulito e profumato.....guardare serenamente qualche pittbull che passeggia qua e là alzando la zampetta per pisciarti sulle scarpe......tutta un'altra cosa !!!!