Non che voglia difendere le disco, ma quei capannoni squallidi dove fanno tecno o roba tirata da plasticoni finocchi impasticcati sono una cosa, quelle più belle magari anche all'aperto in un bel posto con house leggera sono un altro conto. Non che al Pineta o in Capannina o al Jimmy'z non ci sia gente che pippa o che prenda qualcos'altro ma diventa come un ristorante, un hotel, un bar: ci sono i tossici ma non ci vanno solo i tossici e solo per farsi.
Julian anche al Bolgia a volte ci sono due macchine della finanza all'entrata... Ma sei vai in bagno ti spaventi solo guardando a cosa gira, nonostante i controlli... Ed inoltre è un posto dove si fuma in qualunque posto ( e per chi non lo conosce specifico che non c'è nè sala fumatori nè spazio estivo )... che me*da di posto,maledetti a quelli che mi ci hanno portato (3 volte in vita mia)...
Per sapere quali sono le disco in cui circola più droga date un'occhiata al bar: se hanno le bottiglie del discount vuol dire che son tutti fatti. Se hanno bottiglie di qualità discreta invece ci sono meno probabilità.
Infatti. Ma vuoi mettere Farmaco il piacere di sorgeggiarsi un buon Mojto al tavolo, in compagnia, all'aperto, con una bella house leggera sotto, le fighe che ballano, e l'ormone che sale? Certa gente, la vita...non se la gusterà mai.
Esatto. E se è d'estate all'aperto mi sparapanzo nel divanone e mi fumo anche un bel sigaro. Deve ricreare l'atmosfera di una bella festa in una bella villa con gente figa. Ma figuriamoci se devo calare per divertirmi oppure mettermi una ferramenta di piercing addosso per far colpo! Tantomeno faccio la fila con questi personaggi o lascio la macchina dove capita, per me la discoteca è solo col tavolo, il parcheggio riservato e via dicendo. Avendo casa a Rimini al Paradiso o al Byblos ci passavo le estati, stavi all'aperto in un gran bel giardino, musica giusta, fighe cosa te lo dico a fare... ed entrambe in collina avevano una vista stupenda sulle luci della costa che vedevi ballando o dal tavolo. Così è una cosa, al Cocoricò è da sfigati punto e basta. Ora la disco va un po' meno e infatti al mare va a finire che facciamo aperitivo e cena a casa all'aperto.. il barbecue.. il frigo pieno di cosine buone da bere.. un po' di musica ed eventualmente arriviamo a piedi in qualche localino sulla spiaggia a finire il sigaro e per l'ultimo drink della serata. Probabilmente uno di 20 anni però si vuole divertire con lo sballo.
Esattamente il mio concetto di "seratina". Io sono seriamente preoccupato...pensa che a cosa andranno incontro in nostri figli.
...se vuoi anche di sottofondo il rumore leggero del bagnasciuga mentre il sole tramonta vieni a trovarmi a Gallipoli!:wink:
La speranza è l'ultima a morire. Tirimoli sù come meglio non possiamo, e sacrifichiamo la nostra vita e le nostre "esigenze". Come dice il saggio: è come con "il rispetto dell'ambiente".Nessuno mai ci dirà grazie se facciamo la differenziata o facciamo il pallottolone e lo spariamo nell'immondizia frgandocene. In entrambi i casi, avremo fatto il miglio investimento per la nostra vita.
io le apprezzo fino ad un certo punto...dipende sempre da che compagnia...io mi faccio anche qualche rave...ma perlopiù per vedere la gente che ci va che è davvero estrosa...e poi ,lo so che non mi credete ,quella musica mi rilassa
devo dirti la verità...qui da me negli ultimi anni le cose stanno cambiando...questi salottini molto "orientaleggianti" stanno aumentando... e a me (o a chi come noi detesta il casino a tutti i costi) va benissimo così anche i giovani cominciano a capire che queste situazioni danno i loro vantaggi, ma penso tutto vada in base all'età!:wink:
azz, bigg, anche i messaggi subliminali... Ne stavo giusto discutendo con mia moglie, stasera a cena. :wink: Io NON SONO VECCHIO , eppure...
è piuttosto questione di mentalità, tanti mi dicono che sono vecchio come pensiero, ma io non vado in discoteca e non le frequento per il semplice motivo che ce gente sbagliata, non ti puoi girare che prendi una coltellata, è pieno di droga, non c'è rispetto (esci e ti hanno vomitato sulla macchina), passare una serata come descritta da voi sopra sarebbe IL TOP
Che poi.. non ho 20 anni ma non mi reputo manco vecchio. E non andare nella discoteca squallida con musica a cannone non vuol dire non divertirsi o non poter dire due caxxate. Con la compagnia giusta, quando ti sei bevuto una bottiglia di Gewurtztraminer alsaziano bello fresco più qualche aperitivo e qualche mojito dopo cena divento molto incline a spara bischerate in compagnia! E se sono in riva al mare in bermuda bello comodo col ventolino fresco non andrei mai a letto.
Scusa ma che differenza "morale" c'e' nel bere una bottiglia di Gewurztraminer alsaziano+qualche aperitivo fresco+qualche mojito e fumarsi una canna o prendere una pastiglia? Tolto il fatto che l'uno e' legale e l'altro no tutti e due ti fanno sparare bischerate in compagnia, ti creano problemi all'organismo e ti danno dipendenza... Col primo sei uno "giusto" e col secondo sei uno che "si fa"??? Ihmo la differenza e' molto più sottile di quello che si pensi...