Senza Parole.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lizzy, 14 Aprile 2008.

1. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    guarda che tutte le discoteche verrebbero chiuse per droga se si facessero controlli piu frequenti....nn se ne salverebbe una...probabilmente nel caso del fluid magari il proprietario sta sulle palle a qualcuno o ha fatto qualcosa che nn doveva fare...

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    questi sono discorsi che una ragazza inteligente non deve fare!!!!

3. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    io ho presupposto..di certo non so cosa le sia passato per la testa in quel momento!

io non ragionerei mai così!

4. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    lo credo bene......:wink:

5. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    Senza voler entrare nel discorso differenze tra droghe leggere e droghe pesanti etc...
    Secondo me nn si può valutare la cosa in maniera univoca visto che fumarsi uno spinello e farsi di coca o eroina sono due cose ben diverse che creano effetti e dipendenze diverse...e' come dire che uno che beve un bicchiere di vino a pasto e' un alcolizzato...
    Il fatto che la vendita di alcolici sia legale nn significa che l'abuso di questo nn possa creare danni, a volte anche maggiori, almeno quanto uno spinello...:wink:

6. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    quoto un pò tutti.....e aggiungo.

Se è vero che Kristel e le amiche hanno comprato l'ecstasy...allora sono delle idiote e l'unico dispiacere può essere per i genitori.

Se Kristel ha sentito la necessità di farsi di ecstasy, allora bisognerebbe capire se e quanto c'entrano i genitori.

Ripeto, secondo me nell'80% dei comportamenti devianti la colpa è dei genitori/famiglia/amici....il restante 20% può essere indole....

7. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    =D> =D> =D> =D>

8. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    =D> =D> =D>

9. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    mi fa piacere che ci siano dei "giovani" che siano in sintonia...

spesso, troppo spesso, i genitori incapaci si trincerano dietro la frase "è fatto così....è il suo carattere...".

Io ho dato ai miei figli poche regole, semplici da rispettare, adeguate all'età....perchè questo è quello che ho ricevuto.

Tra i 14 e i 18 anni.....rientro massimo..ore 21

Tra i 18 e i 23....massimo la mezzanotte...

poi ho iniziato a lavorare (il primo di tutta la comitiva di universitari...) e quando devi alzarti alle 7 e hai una giornata di pazienti in giro per le case e pomeriggio a studio...non puoi permetterti di fare le 4 di mattina.

valore dei soldi?

Io avevo mia nonna e mia zia che mi davano (dai 14 ai 19 anni) una paghetta mensile di 100.000 lire...mia madre mi disse "il necessario te lo compro io....il superfluo te lo paghi con la paghetta". E così ho imparato a risparmiare, a cercare il prezzo migliore.....

Non appena ho aperto la partita IVA e ho iniziato a lavorare (ottobre 1996), mia madre mi ha detto "la macchina? la usi tu..quindi bollo e assicurazione la pago io....benzina e manutenzione la paghi tu".

Oggi sento di colleghi 27enni che guadagnano (tra don gnocchi e private) circa 2000 euro netti......e a casa non danno nemmeno 1 euro.....si comprano l'harley davidson....fanno i viaggi a Cancun....vestono firmati.....e poi, quando gli serve, i genitori gli prestano l'auto o gli pagano le bollette del telefonino.

10. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ah essere sincero nemmeno io (24 anni) metto soldi in casa del mio stipendio.
    c'è da dire però che è da 5 anni che non chiedo una lira che sia una a casa, macchine telefono vestiti viaggi ma li pago da solo.
    a me viene passato "solo" vitto e alloggio, che però non è poco.

11. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    anch'io...nonostante guadagni piu di loro non mi chiedono niente anche se devo dire che mi sono sempre comprato tutto ma proprio tutto, macchina moto, patente, vestiti,vacanze, telefoni etc...da solo...in piu un po' di spesa o magari se si rompe qualcosa in casa o si fa manutenzione (elettrodomestici, verniciare i muri, etc...) capita che paghi io...mi sembra un buon compromesso a 26 anni visto che ho anche un mutuo casa da pagare...:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    e già il fatto che tu ti sia impegnato con un mutuo (quindi una casa...) ti porta anni luce avanti rispetto alla media dei tuoi coetanei.=D>=D>=D>=D>

13. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    grazie!mi ricordo a 22 anni quando sono andato a parlare con l'impresa pensavano stessi parlando per conto dei miei genitori...:lol:

14. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

minchia, io a sedici anni ero a giocare a nascondino, serate a ghiaccioli all'amarena e a nascondersi con le amiche coetanee a pomiciare!!!:mrgreen:

15. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.

Eh feeega esagera però...

16. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ma io so' vecchietto....

tra 14 e 23 anni si parla del periodo 1987/1996.....:wink::wink:

17. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Cmq, chissài suoi genitori...che dispiacere.Roba damorir di crepacuore.:sad:

18. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Quoto in tutto!

Io frequento molto le discoteche e in qualsiasi posto vedi la droga girare...

riguardo al fluid: tu che sei di BG, ti sei mai chiesto perchè ogni 3x2 viene chiuso mentre il Bolgia, nonostante sia 10 volte peggio, c'è gente del caxxo e la droga gira a cariole non ha mai chiuso?

Tutta roba di gente corrotta...](*,)

19. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La droga gira in tutte le disco e non mi stupisco visto che gira in parlamento.
    Tuttavia ci sono disco frequentate quasi esclusivamente da tossici e discoteche dove qualcuno si fa ma c'è anche una certa percentuale di gente normale.

Io la gente rovinata come al Coco e all'Echoes non l'ho mai vista al Byblos o al Pineta. E' diverso il target e l'età media.

20. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    ma tutte le disco sono cosii

ti dico cosa mi e succeso ,, un sabato sera sono andato da mia zia che abbita in prov di cuneo a fine seratta ci siamo uniti io e eda in piu le mie 3 cugine e una col il fidanzato ,, siamo andati in un disco quello piu vicino era quasi vicino a cuneo ,,appena entrato 2 patuglie di caramba davanti ,, erano li cosi non so x cosa va bee entro , 1 sala musica hardcore che a meee faa veramente cacareee ,, vabbe andiamo a fare un giro in sala 2 ,, appena entro gia sentivo l'odore di cigaretta che a me da fastidiooo ,,, sembra che fossi entrato a milano quando c'e giu la nebbia ,, sono uscito di corsa ,, Fumavano tutti x fortuna ho detto ci sono i divietti ,, poi quanta roba che girava sembravano le caramelline ,, intanto la pola era fuorii e a nessuno pocco interessava

Condividi questa Pagina