La firma è ENORME! Cortesemente riducila altrimenti gli utenti che non hanno ADSL avranno enormi difficoltà di lettura. Grazie :wink:
Hai ragione in pieno, le aggiungo ora :wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink: solo che credo di non essere l'unico qui amante delle quattro ruote come delle due, e alcune affermazioni oltre ad essere gratuite, manifestano un'inutile intolleranza.... stradale. Ciao grazie
normalissimo con la strada umida , o bagnata ... hai 177 cv e 350 nm e nn sono mica poki.. la mia parte di brutto anche con l'asciutto, quando la ho appena presa da un parcheggio o quando parto da casa.. le mie pilot sport d'inverno ci mettono un botto a scaldarsi e bisogna stare attenti all'inizio. d'estate invece con l'asfalto caldo si scaldano subito e tengono da paura. ma ti dico, metti in sequenziale, scali una marcia e ci dai dentro di violenza... tranquillo che parte anche con le gomme calde e il sole .
ed è proprio quello che deve fare .... il fatto è che tu ed altri lo sanno e sanno che certe azioni portano a certe reazioni del veicolo , lo sanno li prevedono li controllano si divertono... altri credono di essere alla Play Station.... in modalità Arcade
beh dai la strada umida, magari un punto con asfalto liscio.....d'altra parte e' una trazione posteriore il tentativo di scodata ci sta.......e' una piccola riprova che una tp se non ci fosse l'elettronica va compresa e guidata come si conviene.....se avevi una ta non ti andava via il culo della macchina ma pattinavi soltanto con l'anteriore.......cmq ripassaci da li e riprova che alla prossima ti diverti anche.....da quando ho ripreso una tp ho mentalmente mappato tutte le zone sbandabili della mia zona ma non per scansarle......