Scusate il napoletano , ma "chest è n'ata struxzat!!!!". La E90 ha un prezzo adeguato al mercato,perchè ccontinuate a dire che è esorbitante????? Se 45k euro li può chiedere Mercedes per un cesso su 4 ruote (C Klass) accessoriato (ah,infinity, io i cexxi non li invidio neanche se ben rifiniti ) di 10 anni fa perchè non li dovrebbe chiedere anche BMW??????? Se li può chiedere l'Audi che ci monta il motore della Golf e la trazione della Panda perchè non li può chiedere BMW????? E basta co ste caxxate,andatevelo a comprare una volta all'anno quattroruote! E' ovvio che se poi per le NOSTRE tasche 45k son troppi non è un problema di BMW,ma siamo NOI che dobbiamo scendere di categoria (Passat,Croma,oppure fare contento ElNino e prendere l'Octavia col portabici )
Mi spiace, ma non hai capito il concetto. Che il prezzo sia in linea con il mercato OK, ma che sia lecito ormai chiedere 70 milioni di vecchie lire (o quasi) per un modello entry level non puoi dire che sia OK; se ti fosse sembrato sappi che non stavo offendendo nè bmw (mi piace e ce l'ho...) nè la tua auto ma solo la concezione del giorno d'oggi sui prezzi!!!!!!!! Quindi col mio discorso volevo semplicemente dire che non ha senso spendere tanti soldi per "farti" piacere la macchina, e non che eventuali 5K € sono tanti per gli optionals BMW... Rileggi quello che ho scritto prima e vedrai che ora ti sarà più chiaro...beneinteso che sono a disposizione per ulteriori chiarimenti
Credo che sia chiaro a tutti che il Mercato fa il prezzo, non noi. Se quello è un prezzo di mercato (e lo è) è giusto.Punto. Ora se per NOI è eccessivo siamo NOI che dobbiamo adeguarci puntando + in basso.Qualsiasi discussione ulteriore sul prezzo è sterile. Anzi,ti dirò, quando doveva uscire la 3er tutti erano convinti che sarebbe costata di + di quanto costa in realtà ..... perchè oggettivamente se metti gli stessi optional su una A4 o una C220 vedi che il prezzo forse supera quello della E90.E non è una cosa normale. Non solo: è lo stesso prezzo a cui veniva venduta la E46 berlina (l'ultima vera BMW costruita )....ovvio che la E46 offriva qualche optional in + perchè oramai già stava con un piede nella fossa. PS.Non so quanto frequenti il forum,ma le offese alla E90 non mi toccano più di tanto....c'è gente che ci va mooolto + pesante di te quindi vai tranquillo :wink:
Le regole del mercato sappiamo come sono... purtroppo o per fortuna... Ma una cosa è certa non sarò mai cliente dei marchi che hai citato, oltre che perchè non mi piacciono anche perchè se prendi lo stesso modello a confronto p.e. merdeces ( ) e stesse dotazioni ti accorgi che alcuni optionals x mb sono di serie per BMW ed i costi degli accessori sono sicuramente maggiori per mb... e credo che sia un pò quello che intendevi tu! P.S. forse i primi di settembre scendo dalle tue parti (che sono anche quelle di mia moglie) se ti andrà e se potrai magari ci faremo una bevuta insieme... \/
Io l'ho ritirata ieri....BELLA BELLA BELLA. Mi piace da morire. Sono andato in concessionaria Lunedì a vederla, incerottata, con le stampelle alle sospensioni, zozza lurida incerata, ho versato l'acconto prima dell'immatricolazione con un magona adosso che la mia E90 facesse un po schifio. Ieri l'ho riconosciuta subito Che BELLA BELLA BELLA. APPENA POSSO VHA FACCIO VEDE. I colleghi di lavoro mi hanno riservato un posto d'onore in parcheggio. I vicini di casa: Uno si è volatilizzato per l'invidia altri due mi hanno offerto il loro box auto in cambio di un week end mensile con con la mia bimba. MORALE DELLA FAVOLA: CARI AMICI DEL FORUM POCHE BALLE. E' BELLA E BASTA. E poi smettiamola di nasconderci con la classica risposta "I GUSTI SONO GUSTI" In tutte le lingue ( Italiano - Latino) A me il forum piace, ma a volte mi vengono dei dubbi : QUESTO è UN FORUM PRO o un FORUM CONTRO???? Emiliano tieni botta che la montagna viene a maometto. ( maometto è maiuscola o minuscola) P.S. Quando posterò le foto.....che a nessuno venga minimamente in mente di pensare a scrivere che è un cexxo. Si è una minaccia. Ciao a tutti, mo me vado a fà un GRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAANNNNNNNNNNDDDDDDDDDDEEEEEEEEEE GGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOO E poi non mi controllate tanto gli errori di ortografia, soprattutto perchè in questo momento non me ne può fergrare di mno. Auguri a tutti un buon week. MIIIIIII ieri sera ho fatto un giretto. MIIIIIIIIIIIIIIIII
Complimenti Black, goditela e crogiolati con chi si volatilizza....facci vedere al più presto delle foto....BUON WEEK-END ANCHE A TE E A TUTTI
Non so perchè ma ho l'impressione che da oggi in poi potranno scrivere qualsiasi cosa...oramai a te non può fregare di meno. Il vero test sono i quintali di facce che restano con gli occhi spalancati quando passi Te ne racconto solo una: sabato ero fermo a Via Filangieri (abbastanza frequentata perchè piena di negozi).Lascio la macchina con le quattro frecce e salgo a prendere una cosa in ufficio.Scendo e c'erano 6 o 7 persone attorno. Mi avvicino senza aprirla e dico: < Vi piace? > Tutti: < Bellissima,complimenti...e poi che bell'accoppiata i colori >.Uno fa: < Però nera è + guardabile >....io lo guardo e rido! Essendo uno di questi un collega appena passato a Banca Sella ci siamo messi a parlare del suo nuovo lavoro fermi davanti alla maccchina. Beh,quello che mi ha fatto i complimenti e mi ha dato la mano è salito su una CLS nera ferma 100 metri + avanti ad aspettare la moglie (quindi uno che aveva Mercedes che costa 30000 euro in +....e che Mercedes: la CLS è da paura!)..... quello che mi ha detto < beh,però nera fa meno schifo > scende dal Garage dei fiori con una E46 coupè!!!!!!!!!!!!!! E poi c'è ancora qualcuno che crede ai "gusti sono gusti"....quello si mangiava le mani perchè c'era il modello nuovo!!!!!!!!!
Beh insomma la E46 coupe è ancora il modello ufficialmente prodotto e quindi lui non ha niente da rimproverarsi...almeno per un altro annetto credo
La serie 7?L'X5?L'X3?La vecchia 5 E38?etc etc etc Scusa Luca, hai mai visto uno stesso modello che cambia la fanaleria xkè costa di + del modello base? Per coloro che hanno pure la fissa del prezzo, è vero costa troppo....così come costano troppo le sue "rivali"!Come dice Emiliano compratevi ogni tanto un "quattroruote" e vedete quanto costa una Mercedes C220Cdi Elegance.COSA???? 70€ in meno della più potente, accessoriata e NUOVA 320d Attiva?Che scandalo, che schifo
guarda magari dico una cazzata.. ma non credo che i fanali bianchi siano gia disponibili come accessiorio al momento dell'ordine o sbaglio? xkè se è così sei praticamente "obbligato" a comprarli dopo, ovviamente pagando molto di più.. per quanto riguarda i fanali dietro forse non riesco a capire cosa intendi.. a parte che la E38 è la serie 7, forse ti riferisci alla serie 5 E39.. questa è la serie 5 E39 questa invece è la serie 7 E38 X5 e X3 non li considero xkè di classico direi che non hanno proprio nulla..
ops mi son dimenticato di scrivere e non mi lascia modificare il messaggio.. quale sarebbe la L dei fanali che intendi tu su questi 2 modelli?
Scusa ho fatto qlke errore!Allora la E39 la conosco perchè ce l'ho, x E38 volevo intendere la 5 prima della mia(la E34).Riguardo ai SUV, nn si parlava di classicità in generale, bensì del design classico della fanaliera che seguono appunto il classico stile Bmw a "L"
mah.. di quelle vecchie "pre E46" la E34 è l'unica che ha la fanaleria fatta a quella maniera... almeno da quel che mi ricordo... E38, E30, E36, ed E39 ce l'hanno squadrata non a L...
ma tu hai parlato solo della E34!!!!! X5 e X3 ti ho gia detto che non li prendo in considerazione xkè sono troppo nuovi come modelli per considerarli "classici".. insomma secondo me sta cosa del fanale posteriore a L è molto poco usata... o insomma non è da considerarsi un "classico" segno distintivo di bmw, quali potrebbero essere i reni anteriori... capisci che intendo?
Calma ragazzi. manteniamo la calma. Ora mi metto al lavoro e vediamo se ci spieghiamo un pochino meglio. Mi serve un po di tempo però, ma vi prego MOOOOOOOOLTA CALMA.
Io sulla bellezza di questa macchina la penso come te!!! Le uniche cose estetiche ke mi convincono poco sono alcuni cerchi da 16 ke fanno proprio cagare, e la fanaleria posteriore nn bianca!!! X il resto nn potevi fare scelta migliore di questo segmento, goditela e divertiti!!!! Aspetto le foto!!!