Mi è arrivato a casa utente e password per entrare nel sito bmw e vedere la touring. Dal depliant sembra abbastanza bello il posteriore
Il fatto che nessuno vuol capire è che la E90 dietro rispetta il classico stile Bmw con i fari a "L" che poi riusciate a vedere la copia della Primera...beati voi!
Questa settimana è solo la prima discussione contro la E90,ne mancano altre 9 per rimanere in media. Però devi capire......dopo settimane e settimane oramai la fantasia vacilla un pò quindi....
beh certo le alfa sono originalissime!!! nessuno si sogna di copiare quelle linee agraziate,moderne ed eleganti-sportive vabbe dai scherzo!!!
Caspita, prima ero in giro e ho visto una E90, ma il posteriore era un pò diverso...... ma che fanno in BMW, ci spacciano copie della primera e dopo ci mettono su strada cose diverse..... ma come si fa ad andare avanti..... Ma quando caxxo esce sta 159 che vado subito a comperarla e mi libero di questo marchio infame con quella cacchio di economica TP e passo a cose serie: TA!
"classico" stile bmw coi fari post a L?? scusa mi dici quali altre hanno quel disegno di fari oltre alla E46?
quella a destra sembra un altra macchina certo che su una macchina da 70 milioni potrebbero anche metterla di serie quella fanaleria
OVVIAMENTE Quoto in pieno. Mi stavo meravigliando del perchè dopo 5 gg ancora non si riparlava dell'argomento del secolo Magari la prima è + performante Siamo tutti affascinati dalla E46, ovviamente con cerchi da 17" o 18"(perchè quella con i copriruota da 15" fa CAGARE Siamo abituati con ritocchini di qualsiasi genere, meravigliosi quando vengono fatti, angels, distanziali, specchietti ///M, fari allo xeno ecc. Ma quando vi si presentya una stimatissima 318i eletta, che impressioni vi trasmette? Credo un po come la cattiva CLS?
a parte che è CSL.. e poi questo discorso vale per TUTTE le auto di TUTTE le marche.. o quasi... ovvio che quando ti si presenta davanti una versione base coi 15" in lamiera, paraurti non in tinta ecc ecc fa schifissimo... poi gli fai qualche ritocco qua e la, i cerchi giusti, un assettino, e diventa un altra macchina.. però anche avendo visto le foto di E90 preparate da AC Schnitzer, Hamann, Lumma, ecc.. cmq non mi entusiasma più di tanto... ma il mondo è bello xkè è vario e ognuno ha i suoi gusti...
...Appunto! Quindi visto che ognuno riane delle proprie idee,è inutile aprire 10 post sullo stesso argomento...
Concordo ankio!!! Quella a destra con quei fanali di quel colore è perfetta, io se la dovessi comprare l'acquisterei in quel modo!!!!
Ma scherzi? sparlare di Bangle e della E90 è una missione. E poi, domattina quando andrò nel box e vedrò la mia E46 potrò dire con orgoglio "io posseggo l'ultima vera BMW!" (questa è l'ultima che ho sentito :mad: ) E poi chi credi che ha fatto il photoshop della E90 che tanto ha animato sto topic, sempre quel diavolo di Bangle , stasera dico un pò di preghiere per esorcizzarlo....
Personalmente posso dire che (forse) sono stato uno dei primi a ravvisare la somiglianza...e a distanza di tempo ancora la penso uguale! Per quanto riguarda il fatto di mettere i cerchi, l'assetto, la pelle, gomme larghe, e chi più ne ha più ne metta... è chiaro che anche un cesso fatto con gusto diventa invidiabile, ma quello che penso io è che devi partire da una base piacente. Ma se devi spendere 5k € oltre al prezzo già esorbitante di una E90 per fartela piacere credo che sia meglio cambiare auto d'acquistare NO :question: Credo anche, tuttavia, che, come qualcuno giustamente fa notare, le nuove auto devono fare un pò di rodaggio alla vista per essere apprezzate