L'ho vista sabato scorso in conce alla presentazione della 5er touring...c'era una 5er GT nera con cerchi del 21...insomma dietro non è bellissima lo riconosco ma per me non è neanche quello schifo immenso....ce ne di molto peggio...imho la X3 è molto peggio...o anche la X1...sono gusti.....certo 75000€ non li spenderei li ma l'interno è in pratica una serie 7.....e costa 30000€ in meno.....
Alcuni dicono che con un colore e un cerchio giusto migliora molto,ma io,non riesco proprio a guardarla....e il fatto è che è una delle poche macchine che, sentendo in giro,non piace a nessuno Piuttosto vorrei spezzare una lancia a favore delle E39....è davvero un mezzo che mi piace moltissimo tutt'ora...soprattutto nella versione Touring restyling!
Uno c'è..eccomi qua O meglio....c'è di peggio in casa bmw imho.... Il frontale è quello della 7er....e anche la fiancata è molto simile...l'interno è uno spettacolo forse ancora meglio della 5er berlina e touring....l'unica cosa che non convince tanto è il posteriore....ma perchè denigrare un'auto solo per il posteriore? D'accordo può non piacere...ma definirla un cesso solo per il posteriore...
Per quanto mi riguarda il problema non riguarda solo il posteriore ma il mezzo in tutto il suo insieme:wink: Ora però basta OT che sennò ci linciano
Azz io ho una predisposizione per gli OT..devo stare attento Comunque tornando in tema..se fuori dal bar c'era parcheggiata una M5 e39...avrebbero detto la stessa cosa secondo voi?
Eh la 5er ormai ha quella fama li....chissà cosa avrebbero detto della e34 allora Comunque anche la 3er non ha una gran reputazione..specialmente la e36....ma anche la e46......un vero peccato...
E'vero chi se ne frega penso proprio che me ne sbattero'altamente di tutte le critiche,l'importante che piace a me!
Bella la VR6 11 anni fa l'ho provata, dovevo scegliere tra la golf e una renault 19 16v avevo 22 anni optai per la 19 perche' la golf non riuscivo a mantenerla,gran bel motore!mi piace ancora oggi.
Purtroppo è vero, da un lato è un equazione evidente: macchine con un mercato dell'usato saturo con prezzi minimi chi le compra? Rom, e immigrati vari e appassionati, purtroppo per noi i primi sono la maggioranza quindi veder nascere il luogo comune che le BMW delle ultime serie fuori produzione sono macchine da slavi è facile come bere un bicchier d'acqua.
L'unica cosa è che non dovevano togliergli il simbolo bmw dal cofano...per il resto è perfetta..... Cerchi da 19 dell'M5 e60?