Mi pento di non averti venduto la mia se solo avessi saputo le quotazioni reali: http://www.subito.it/auto/bmw-520i-cat-touring-futura-gpl-autom-pelle-padova-16934444.htm
Quella lì non è una futura, ma una Silever (stesso mio allestimento) con in più lo step, ed ovviamente, il GPL. Da limare di brutto il prezzo, anche se sembra messa molto bene. A quel prezzo inizi a trovare le E60 berlina eletta con lo stesso motore anno 2003.
In effetti devo aver confuso il bollo col passaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
irnerio la gran parte dei suv stile tuareg costano usati troppo quindi non possono essere confrontati con una e39, dico solo che con una spesa di manutenzione ordinaria leggermente superiore ad una utilitaria hai un auto più sicura, tutto quà poi magari non avrà avuto le 5 stelle ndei crash test dell'epoca sicuramente è un auto robusta forse una delle più robuste che ha fatto bmw e poi se sei fortunato ne puoi trovare una con diversi optional che la rendono abbastanza attuale come allestimenti.
se cerchi la robustezza verca una versione benza da gasare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />