che pazzienza gia uno che mi critica l'auto me fa incazza poi farmi butari via i soldi x niente un bel calcio nel culo come quello in tv ci starebbe di brutto,, anke x una cosa non venderei mai la macchina ad un privato prima ,appena presso mi chiamerebbe tutti ii giorni , i
Fatto bene Fabio, nella vita bisogna togliersi pur qualche soddisfazione e tu con quello che gli hai cantato dopo te la sei tolta una grande soddisfazione. cmq mi dispiace per l'auto. ciao
Pazzesco... ma che gente c'è in giro??? Massima solidarità Fabio; la tua macchina la merita un altro, non sto pezzente qua.
Mi spiace, ma di gente cosi ce n'è ovunque, indipendentemente da stato, regione, paese ecc... Se me la potessi permettere te l'avrei gia presa io, è davvero un gioiello la tua macchina!!! Hai mai pensato di provare a venderla su Ebay?
_mi spiace Fabio, solidarietà! _spero che tu riesca a trovare un degno sostituto per la tua bimba! :wink:
mi aggrego a tutti gli altri dicendoti che hai fatto bene se mi e' concesso, posso dirti cosa NON hai fatto bene? FARGLIELA GUIDARE non so voi ma quando vendo un mezzo da privato (sempre) lo faccio salire di fianco ma MAI lo faccio guidare, piuttosto mi tengo l'auto :wink: c'e' stato un periodo ch nella ns zona si trovavano fra privati x compravendite di moto.... l'acquirente spesso provava la moto e non tornava non dico sia questo il tuo caso, pero' pensa se succedeva qualcosa.... secondo te ti ripagava i danni??
Questa è proprio una storia da prendere ad esempio per spiegare a tutti cosa vuol dire trattare con le persone ... se lo fai di lavoro poi ... anche io quando dovevo separarmi della mia 318is coupè rosso fiammante carrozzeria immacolata, erano tutti pronti a prenderla ... ma poi quando si trattava di cacciare il grano ... alla fine l'ho data alla conce per non diventare un serial killer visto che in galera nn potevo usare la 320 che avevo in ordine :) Per non parlare del tipo che si è portato a casa la GTI di mia sorella anni fa valore quattroruote 7 milioni , pagata 3,5 milioni (LIRE) è dopo venuto a dire che la frizione strappava un poco, vai vai prima che ti strappo io qualcosa ...
Anchei io uso quella prassi,quando lo dissi in un altro topic mi davano del matto! la realtà è che quando vendo lo faccio con molta calma ed accorgimenti: 1)Scremo telefonicamente i più perditempo. 2)La vettura o moto la può vedere per appuntamento solo se realmente interessato. 3)Guido assolutamente solo io. 4)Gli concedo di avvicinarla dal suo meccanico o in conc.ufficiale,ma se la macchina risulta apposto,al termine del controllo deve darmi subito la caparra,non è che si può perdere tempo con tutti sti personaggi. 5)Il passaggio si fa dove dico io o comunque prima verifico la seriatà dell'agenzia. 6)Pagamento contanti o con assegno circolare,solo che del circolare pretendo mi invii copia qualche giorno prima per verificare l'effettiva autenticità tramite banca. Se solo un inezia non mi sta bene,non sene fa nulla,ho avuto vari veicoli è non son mai sceso a compromessi,ricordo che un tipo voleva copia libretto di circolazione del TT per farsi una finanziaria,pareva persona seria,ma non gliel'ho dato lostesso. Fabio che dirti se non che sono esterrefatto dal tuo racconto,è pieno di sti esseri pidocchiosi che ci puoi fare,ricorda l'auto è venduta solo se hai una grossa caparra in mano. :wink:
e fai bene!!! nel 99 ho venduto la R1 x 19.500.000£ e mi hanno dato un assegno circolare rubato meno male che il notaio ha visto che la CI era rubata e il tipo si e' emsso a correre come un disperato
Fa' mi dispiace ma io te l'avevo detto fatti dare l'acconto!!!!Te possino........Che gran coione questo,mandami il cell in M.P. Lo chiamo e gli facci gli scherzi!!!!!!!!!!!!
ahah te possino...mitico.. aggiungo : dovevate vedere la sua faccia quando l'ho scaricato alla stazione e son partito derapando... sarà per quello che m'ha richiamato?
perche era li a 50 metri.... sono 1000 volte piu educato e signore di lui... quando sono andato ad arezzo a prendere il 328ci ho pagato 839euro di passaggio di proprietà..non ho chiesto nessuno sconto.. mi son stato zitto e ho pagato.
Massima solidarietà! La stazione era a 50 m? Io l'avrei portato ad 2 km e poi gli dicevo "guarda questa è la fermata del 7 barrato tra 15 min passa!" Per 80 euro questo idiota fa saltare tutto! E' un ********, anche perchè ormai i soldi della trasferta li aveva spesi! Cmq sai una cosa? Secondo me la tua 328 dovresti tenerla e nn svenderla.