sensori parcheggio | BMWpassion forum e blog

sensori parcheggio

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da danilop, 4 Agosto 2008.

1. danilop

danilop Aspirante Pilota

39
    0
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520i e60
    Ciao a tutti, chi a installato dopo l'aquisto i sensori di parcheggio in bmw ???????
    Ciao Danilo

2. salasergi

salasergi Secondo Pilota

777
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    Ex 520i/530i E60/325i E93/Porsche 996
    chi lo ha fatto ha speso un patrimonio, pensa che la bmw addirittura sconsiglia il postmontaggio, da quello che si è capito ormai prima di prendere qualsiasi usato è meglio controllare bene gli optional altrimenti montarli dopo è un bagno di sangue, lo so che a volte ci rende conto in ritardo di quello che serve ma la politica bmw è questa, tra codici centraline e software per ogni cambiamento è un disastro io l'ho lasciata come lo presa mi sono arreso........
    ps: menomale che c'era tutto quello mi piaceva a parte il navi prof

3. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    mi associo al bagno di sangue....anche io ho montato i sensori di parcheggio dopo averla acquistata ma non sono bmw...normalissimi 4 sensori neri con mini display nero nascosto nel cruscotto davanti...me lo hanno sconsigliato anche a me:wink:

4. bik32

bik32 Kartista

93
    1
    12 Giugno 2008
    Reputazione:
    22
    530D E60 Attiva
    la 530D futura ha sempre montato di serie i sensori park.... poi se proviene dal mercato tedesco allora cambia tutto.
    è opportuno sapere che le auto provenienti dal mercato tedesco non sono proprio uguali alle nostre, differiscono in diversi particolari ed in alcuni casi anche nei componenti per il raffreddamento

Condividi questa Pagina