chi lo ha fatto ha speso un patrimonio, pensa che la bmw addirittura sconsiglia il postmontaggio, da quello che si è capito ormai prima di prendere qualsiasi usato è meglio controllare bene gli optional altrimenti montarli dopo è un bagno di sangue, lo so che a volte ci rende conto in ritardo di quello che serve ma la politica bmw è questa, tra codici centraline e software per ogni cambiamento è un disastro io l'ho lasciata come lo presa mi sono arreso........ ps: menomale che c'era tutto quello mi piaceva a parte il navi prof
mi associo al bagno di sangue....anche io ho montato i sensori di parcheggio dopo averla acquistata ma non sono bmw...normalissimi 4 sensori neri con mini display nero nascosto nel cruscotto davanti...me lo hanno sconsigliato anche a me:wink:
la 530D futura ha sempre montato di serie i sensori park.... poi se proviene dal mercato tedesco allora cambia tutto. è opportuno sapere che le auto provenienti dal mercato tedesco non sono proprio uguali alle nostre, differiscono in diversi particolari ed in alcuni casi anche nei componenti per il raffreddamento