Fatti spiegare bene, intendono solo i sensori, manodopera esclusa o anche iva esclusa ? Non sarebbe la prima volta che mi fan sti' ragionamenti...ok con le partite iva, ma quando si ha a che fare coi privati l'iva e' un costo e devono dare il prezzo totale.
Stavo pensando se montare a sto punto solo quelli posteriori visto che gli imbranati di BMW non mi danno il tastino per davanti. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh, ma sei una bella testina Se non lo sanno montare loro cambia posto !!! All'altro utente montano anche il tastino in Bmw. Se poi hai vicino solo una conce di incompetenti imbranati trova un altro posto, cavolo ci vuole a smontare un paraurti e mettere 4 sensori ? Lo fa un qualunque centro installazione anche se non Bmw. Anzi, in Bmw li monteranno 1 volta all'anno, nei centri installazione almeno 1 volta ogni settimana :wink:
ahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono duro di comprendonio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma ti pare che non faccio un lavoro solo perche' dove son andato non lo sanno fare? Cambio posto e mi mettono quel che voglio io, non quel che vogliono loro :wink:
C'hai ragione.visto che a marzo monto il pacchetto m,vorrei fare i sensori nello stesso momento così faccio forare i paraurti prima di verniciarli nuovi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">