Sensori di regolazione Altezza Xenon | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sensori di regolazione Altezza Xenon

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da SIMOSBRAZ, 19 Febbraio 2010.

1. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    dovrebbero essere tutti e 2 sullo stesso asse... livellalo con un cacciavite...

2. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    solitamente si usa tenere un filo piu basso quello lato guidatore per non abbagliare le auto in senso contrario , di certo non si autocorreggono da soli ma devi agire sull apposita vite di registro, si livellano solo in caso di cambiamenti di carico cmq e non sono compresi i cambi di inclinazione ne se prendi un dosso...

3. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    simos ma hai fatto la classica prova di sederti nel bagagliaio e verificare ke gli anabba si abbassano?

4. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    se dicevi a me , purtroppo no non peso a sufficenza e non riesco a fare questo test.. cmq parlando con atd mi riferiva che se all accensione gli oscuratori fanno il test, ovvero si alzano e si abbassano , allora il sistema non riscontra alcun problema coi sensori sui bracci dell ammortizzatore, la mia paura era che si fossero esclusi dopo aver cambiato il faro dx, ma non e' necesaria alcuna codifica per la semplice sost del fanale....per cui il sistema dovrebbe funzionare normalmente...

5. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    fatti aiutare da qualcuno,è una verifica valida. non so in biemme come sia,ma quando avevo la stilo con gli xeno,quando cambiavi faro dovevi attaccare il tester e abilitarlo,altrimenti nn regolava.....anche se il test all'accensione lo eseguiva correttamente.

6. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    non so .. ATD mi ha riferito quanto ho scritto poco fa......

7. Zeus76

Zeus76 Amministratore Delegato BMW

4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Grazie mille allora darò una regolata ;-) sapevo che quello del lato guida solitamente è già progettato per non abbagliare, poi in fondo il correttore del fascio serve propio a questo...alzerò piuttosto un pelo il dx...comunque che forza sti fari adattivi, ancora mi fa strano ogni tanto vedere il fascio di luce che si muove!

Che voi sappiate (magari ci sono anche già centinaia di discussioni in merito..) le lampadine perdono "efficacia" con il tempo? Ieri mi ha passato in piena notte una 320d sw e46 e notavo un fascio più forte, malgrado i fari sembrano i medesimi...(di solito sono i miei con il fondo color titanio che illuminano di più...)

Condividi questa Pagina