Dal contenuto della confezione direi che si tratta di un sistema molto simile, anche gli spinotti sono dello stesso tipo. Il "marchio italiano" pero' e' solo un foglietto incollato sulla centralina, come solo a Napoli sanno fa' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Made in Cina ovviamente.
Sicuramente, infatti non so se è un risparmio intelligente prendere un prodotto come quello postato, alla fine, chi più spende meno spende. Ora ho acquistato il cruise control e forse mi aggiudico una radio con CD. In caso aspetto un pò e ci metto qualcosa sopra quei 20 euro per un prodotto più "civile" Grazie mille, utilissimo e gentilissimo...perciò approfitto ancora una volta Come lo hai fissato lì in alto? 8 Non saranno troppi? http://cgi.ebay.it/KIT-8-SENSORI-DI-PARCHEGGIO-DISPLAY-DIGITALE-LED-/180445829607?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0368d9e7
Onestamente secondo me sara' valido anche quello, pure se costa poco e ha un'etichetta attaccata con la colla, alla fine dentro c'e' sempre la stessa robetta, non pensare sia roba chissa' quanto sofisticata. Quello che ho io ha la regolazione "alta/bassa sensibilita' " che ho trovato utile, e non so se ce l'hanno tutti, forse una differenza puo' essere questa. 8 sensori dove li infili? Poi non e' il caso di esagerare altrimenti quando vai in retro e' un cicaleggio continuo. Il display ha il biadesivo quindi mi e' bastato attaccarlo sopra lo specchietto. Il lavoro da fare invece consiste nel passaggio del cavo, io non ho smontato nulla e ho passato il cavo lungo tutte le guarnizioni superiori, sotto il bordo del cielo, fino ad arrivare allo specchietto, il filo non si vede in nessun punto. Mentre la centralina e' fissata nel vano batteria, anche li' tutto coperto.
Perfetto, perfetto, ti ringrazio, adesso mi hai detto davvero tutto Mi sta arrivando lo specchietto retrovisore elettronico dall'inghilterra (15 euro spedizione inclusa) quindi faccio tutto il lavoro in una sola volta e casomai i fili li nascondo insieme lì in alto Sei stato ultra-gentile
Ti immagini a parcheggiare preciso preciso con una auto avanti ed una dietro? Comunque specifia che plafoniera ti serve, ho una E36 dal demolitore che posso cannibalizzare e mi sembra anche di averne in più di sotto in garage
Puoi sempre fare degli interruttori/rubacorrente per far abilitare i post in retro e i front in 1! Sulla jeep in 1 vanno solo gli ant, in retro sia ant che post. Identica a quella di bandito ma nera.
Non diventerebbe un pò ridicolo? Cioè la nostra auto davanti si vede molto e sig estisce comunque bene nei parcheggi E poi se devo essere onesto, dietro li vedo, avanti mi sembrano un pò anti estetici, non trovi?
messi sulla modanatura come dietro non si notano così tanto. spiegami i sensori su iq e aygo a che cacchio servono. spiegami a che cacchio servono iq e aygo.
A far figo per i ragazzi Ad aiutare dei cessi ambulanti Non ti dico un mio coetaneo fresco di aygo quante volte l'ha toccata con tanto di sensori P.S Un mio amico si è comprato questo, quanto non mi piace http://cgi.ebay.it/Sensori-parcheggio-4-s-LCD-wireless-Bmw-424-/280369835689?pt=Ricambi_automobili&hash=item4147582ea9