Ma specialmente una cosa che ho notato con l'e36 che se guardi dietro non vedi praticamente niente per la coda alta e l'inclinazione del lunotto... per non parlare dello spoiler che è un ostacolo in più. Io uso quasi esclusivamente gli specchietti, quasi fosse un furgone
Come spiegavo sopra io avrei fatto volentieri a meno del display, ma dimezzi la funzionalita' dei sensori. Non basta sapere che c'e' un ostacolo, e' decisamente d'aiuto sapere se e' sul fianco sinistro o destro per esempio. Poi mettendolo sopra lo specchietto viene un lavoro pulito, non spicca per niente.
I miei interni sono tutti beige, a parte la zona del cambio-freno a mano, e la corniciona attorno alla strumentazione. beccati sta panoramica
La luce con i leggicarte, si, beige come tutto il resto appunto. Le hanno dato una colata di beige dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io cambierei le griglie con tutto il contorno a destra per metterle nere e lascerei poi il listello beige
Mi sa proprio che farò così Poi lì dovrò metterci mano per lo specchietto retrovisore auto oscurante ed una consolle bluethoot quindi mi sa proprio che...AGGIUDICATO Ti rompo ancora un pò, è il kit che vedo su ebay a 20 euro?
Guarda, tra la mia ex berlina e il mio coupè sono diverse e tra il coupè di un mio amico e il mio sono ancorda diverse quindi finora ne ho visto di tre tipi Allo sfascio non le trovi?
No, questi erano prodotti che vendevo tempo fa (ero rivenditore di accessori), mi era giusto rimasta una confezione in magazzino e... Il costo è 50euro. Li avevo già usati su un'altra auto e ne ero rimasto soddisfatto, funzionano bene.
http://cgi.ebay.it/KIT-4-SENSORI-DI-PARCHEGGIO-DISPLAY-DIGITALE-LED-/350293695093?pt=Ricambi_automobili&hash=item518f219a75 Lo schermo del tuo sembra migliore effettivamente però credo che andrò su questo o uno simile su quella cifra