Ciao a tutti, vorrei montare dei sensori di parcheggio aftermarket perchè in concessionaria mi hanno chiesto 500 euro e non mi sento di spendere una cifra del genere...esistono soluzioni che mi possano far risparmiare un po' e allo stesso tempo mi garantiscano un prodotto affidabile?
500€ mi sembrano una cifra più che buona anzi ottima direi poi installato dal conce hai garanzia e perfetta integrazione con l'auto.. Mi sembra anche poco considerando che da nuova chiedono oltre 700€ pr pdc anteriori e posteriori , comunque funzionano molto bene consigliatissimi
ribadisco non mi sembra eccessivo , non so se non originali spendi molto meno.... con molti più problemi....
Di che tipo di problemi parli??...io sinceramente avevo intezione di spendere sulle 250 euro contando che li farei montare da un elettrauto che conosco.
ma non so integrazione con il navigatore o gli altoparlanti dell'auto... , è una macchina nuova la tua per 250€ in più li metterei originali oppure niente e ne risparmio altri 250... ma ognuno è giusto che la veda come gli sembra meglio..
Quoto Scetti. Se il prezzo di 500 € prevede anche l'integrazione con l'Idrive è davvero buono. :wink:
Diciamo che se in concessionaria per quei soldi ti mettono gli originali a filo paraurti e te li integrano negli altoparlanti allora 500 euro ci possono anche stare:wink: altrimenti no. Calcola che gli installatori tipo elettrauto li applicano (non integrano a filo) sul paraurti e il risultato per un malato come me Imho non e' granche' e la cicalina e' sistemata a parte...
Scusate il ritardo nella risposta. La mia macchina ormai ha un anno e mezzo e non ho il navigatore. Ecco perche volevo ripiegare su una soluzione "al risparmio" volevo 4 sensori posteriori di buona qualita che mi aiutassero nelle manovre di parcheggio.