Cavolo ragazzi......più mi leggo e più mi rendo conto di essere un grande rompi.....le!!!!! Scusate......a volte non mi rendo conto di essere....... come mi descrivo!!!!!!!
si vede che ho una X1vecchia.. adesso ti indica pure la pressione delle gomme...cmq io la controllo periodicamente e di solito la metto a 0,2 piu alta di quello indicato in inverno... Gigi, più che rompibale si vede la passione che hai per le macchine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una persona così scrupolosa e attenta alla sicurezza tua e del prossimo, come è tua dote, è ben difficile da trovare tra gli utenti comuni. Tu sei una eccezione..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando parlo di "utente comune" è per distinguere questi dagli utenti che svolgono il lavoro di piloti come professione.:wink:
posto questi valori che ho trovato sul manuale della f48 28i x la auto vendute in america la cosa singolare che loro prescrivono 2 valori.. una pressione per le velocità inferiori a 100 mph (160 km/h), un'altra per velocità maggiori di 160 km/h (cosa strana perchè i limiti in america sono molto bassi e se ti beccano a fare velocità eccessive ti mandano in galera..) cmq: da 0 a 160 km/h: gomme 17,18": anteriore 2,2, posteriore 2,2 gomme 19": anteriore 2,5, posteriore 2,5 velocità superiore a 160 km/h : (auto con limitatore di velocità massima) gomme 17": anteriore 2,5, posteriore 2,5 gomme 18": anteriore 2,8, posteriore 2,8 gomme 19": anteriore 3,0, posteriore 3,0 velocità superiore a 160 km/h : (auto senza limitatore di velocità massima) gomme 17": anteriore 2,3, posteriore 2,3 gomme 18": anteriore 2,5, posteriore 2,5 gomme 19": anteriore 2,7, posteriore 2,7
Grazie. Sempre molto preciso. Bastava questo semplice post invece di 2 pagine... Sarebbe possibile metterlo in evidenza? Chiedo magari a [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] se fosse possibile metterlo nel vademecum.
Non credo serva per noi, dato che le specifiche USA sono molto diverse da quelle EU. Per le pressioni, considerate che lì hanno anche grandi escursioni termiche da uno stato all'altro.
Al di là del fatto che in due pagine abbiamo espresso concetti sulla sicurezza che invece sarebbe buona cosa leggere e rileggere con grande attenzione, direi che mettere in evidenza una tabella di una 28i sul Passion non avrebbe senso: le specifiche Europee sono un mondo diverso rispetto a quelle Usa e la 28i è una vettura non presente nel mercato europeo. Ringrazio in ogni caso Ste che si è attivato con tutti noi per farci un esempio!!!! Rep in arrivo!!!! Per quanto riguarda [MENTION=62194]joe981[/MENTION] ti comunico che se i contenuti non sono di tuo interesse e/o gradimento non vi è ovviamente obbligo di lettura: non sono molto educate le tue esternazioni nei confronti di tutti coloro che si rendono parte diligente ogni giorno per dare contributi fattivi al Passion! (e quando parlo di contributi fattivi intendo quelli indirizzati non alla semplice domanda ma quelli volti ad una risposta alle stesse) :wink: Poi, ovviamente, si può essere più o meno prolissi nell'esprimere un concetto ma non mi sembra che quanto detto dagli amici fosse né OT (nel qual caso hai la funzione "segnala messaggio") né tanto meno di poco interesse (nel qual caso hai la funzione di cambiare "thread"). Ps. Se era tua necessità la tabella....... bastava semplicemente aprire la tua portiera!!!!
Sensore pressione Gomme Penso servano di più le due pagine con le diverse esperienze /opinioni, piuttosto che una tabella a cui nemmeno puoi fare riferimento... Che poi ti basterebbe cliccare "chiudi" se ti sembra pensante leggere o non di tuo interesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio TOPAtalk