Ragazzi ma nella berlina trovavo benissimo il pulsantino ma qui nella coupè non so dov'è... inoltre c'è un mio amico che ha i finestrini che non si abbassano quando apre gli sportelli quindi vorrei consigliarli di controllare il sensore che non so dove sta...
per la questione dei vetri che non si abbassano o alzano ... non credo dipenda da quello... visto che quelli si alzano e si abbassano quando tiri la maniglia credo di più che dipenda da quel meccanismo... o come detto in un altro 3d... che non ricoro di preciso ... erano funzioni attivabili in conce ...ma non so di preciso...
un meccanico mi ha detto che il difetto che i vetri non si abbassano è causato o da un cavo che a forza di aprire e chiudere la portiera si è spezzato, o dal' microinterruttore rotto o è un problema di centralina...
e allora dovresti controllare perchè mi sa chè dentro la porta c'è qualche contatto che fa scendere il vetro...allo scattare della maniglia... quindi dovrebbe essere quello... se non erro il numero 22 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BE51&mospid=47425&btnr=41_1062&hg=41&fg=40
cambiarlo secondo me... ci vuole un attimo a prenderlo in demolizione... ne prendi due così stai più tranquillo...e campi per altri 10 anni ..
spesso nelle demolizioni sono già usurati, basta adattare un piccolo spessore in testa all'interrutore in modo che abbia maggiore pressione
scusa ma io sono per le cose fatte bene non mi piace fare le cose alla carlona.. ovviamente uno va in demolizione cerca quelli buoni li smonta e quando va a casa se li rimonta... vedi se è buono ... se va meglio del tuo a livello di pressione con il dito...
A me funziona benissimo ma basta aprire di un pelo la porta non tirare la maniglia :wink: Ragazzi, al berlina si vedeva nel lato interno porta vicino alle cerniere e ok. Ma nel coupè non c'è l'interruttore col pistoncino...
io ho risolto! cioè era tutto normale solo che non sapevo che la luce restasse accesa per un po una volta chiusa la porta e adesso va tutto normale! grazie!
controlla ci dovrebbe essere o il pistoncino o un interruttore swich nella maniglia ...lo avevo evidenziato come numero 22 nella foto di prima..
Si accendono anche quando spegni la macchina dopo la marcia :wink: MICA PARLIAMO DI FIAT! (degli stessi anni intendo)