sensore pioggia..Ma serve??????

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da euge52, 17 Febbraio 2010.

1. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    ciao a tutti

Ho cambiato il parabrezza. Ho messo quello con la fascia superiore verde.
    Però ho notato che il sensore pioggia è diventato moooooolto poco sensibile.:evil::evil::evil::evil: Spiego: prima, quando lo attivavo, funzionava al meglio, quando mi superava un camion i tergi aumentavano la velocità, adesso sono molto lenti ed a volte devo attivare i tergi manualmente perchè non vedo più...:-k:-k:-k:-k.cosa può essere (sono già stato in conce diverse volte) può essere loa sostituzione del vetro o il sensore che si è danneggiato???](*,)](*,)](*,)](*,)](*,):sad::sad::sad::sad:

grazie

Eugenio

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il parabrezza e originale ? perche la parte esterna del sensore e annegato nel parabrezza , il sesnore e stato montato correttamente ? spesso viene rotto oppure incollato al parabrezza (perche esso non e originale bmw ) , il sensore e stato tarato ? dopo la sostituzione di un parabrezza originale bmw dotato di parte ottica nuova la centralina dev e essere inizializzata! (solo dal conc bmw )

3. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    grazie atd...i tuoi timori sono i miei..nel senso che ho fatto cambiare il parabrezza dal carrozziere convenzionato BMW il quale mi ha garantito l'originalità del vetro..sono stato anche in concessionaria ma siamo sempre con il problema.

Tornerò in conc. e dirò di verificare il tutto!!!

Grazie ancora...

Eugenio

Condividi questa Pagina