ragazzi buonasera a tutti e complimenti,dopo un tamponamento, quando innesto la retromarcia mi segnala errore nei sensori e mi è stato detto che un sensore anteriore è rotto, è possibile ricomprarlo in qualche centro bosch in quanto in bmw mi hanno sparato 170 euro x un solo sensore????fatemi sapere e grazie
penso che lo devi sostituire con uno eguale onde evitare possibili errori alla centralina e purtroppo qua ci vuole mamma BMW ....
e se vado in bmw tramite computer è possibile eliminare il funzionamento di quelli anteriori e far funzionare solo quelli posteriori tutto tramite centralina????
penso sia una cosa fattibile ma non so fino a che punto ti conviene ... IMHO chiuderei gli occhi e via.... comprerei il ricambio originale :wink: poi ogniuno ...................
Certo che però fa rabbia! Ormai su internet si trovano prodotti validi (e lo posso confermare per esperienza personale) a circa € 30,00 per l'intero gruppo di sensori e centraline... € 170,00 per un solo senore è veramente un furto... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari basta solo eliminare il fusibile, sempre se esiste quello per solo i pdc anteriori... non saprei..