Ciao a tutti, magari qualcuno ci è già passato e sa darmi una mano.. ho dovuto sostituire il sensore olio sotto la coppa perché aveva una leggera perdita, ma dopo la sostituzione non riesce più ad effettuare la misurazione dandomi il classico messaggio "Misurazione olio attualmente impossibile".. per intendersi quello che compare i primi minuti in cui si accende l'auto prima che il motore si scaldi. Ho pensato di utilizzarla qualche giorno nell'ipotesi che essendo il sensore nuovo fosse necessario un po' più di tempo o qualcosa del genere.. ma niente, anche quando ben calda dopo diverse ore di utilizzo continua a non mostrare il livello olio. Che voi sappiate è necessario passare in BMW per 'registrare' il nuovo sensore? Chiamandoli mi hanno detto che dovrebbe funzionare da subito senza nessun intervento da parte loro e che quindi potrebbe essere difettoso.. Qualche suggerimento? C'é qualcosa che posso controllare io prima di lasciarla in BMW? Grassssie
Salve !! Volevo chiederti, visto che già ci sei passato, il prezzo che hai speso per un sensore dell'olio motore? io ho una E91 320i sw e su internet trovo prezzi che vanno dai 25 euro ai 35, mentre il ricambista mi chiede 110 euro e la Bmw 217 euro.... Visti i prezzi cosi differenti sono confuso.... Ciao !!!
io l'ho fatto cambiare in Bmw a 217+iva. Da 35 a 217 non credo proprio escano dalla stessa fabbrica a quasi 8 volte di più.. su certe cose ho preferito stare tranquillo