Salve a tutti. Mi sono aggiudicato un lettore DVD 1/2 din dell'Audiomedia su E-Bay, solo che è sprovvisto del sensore infrarosso per il controllo remoto dell'unità. Sapete per caso dove posso reperirlo? Grazie :wink:
ma è sprovvisto nel senso che non ha il remote esterno con jack oppure è predisposto ma non ha il cablaggio vremote aggiuntivo? in entrambi i casi si può risolvere il problema semplicemente aggiungendo quello che manca :wink:
Ciao caro.... non dirmi che vuoi cimentarti nell'impresa? Comunque è molto strano che la confezione ne fosse sprovvista.
Oppure guarda qui http://www.clarion.it/prod_det.asp?lingua=i&brand=AUDIOMEDIA&id_linea=55&id_brand=2&id_prod=352
Questo è vero, ma è anche vero che per 30 euro non potevo pretendere di più Tra l'altro il venditore, correttamente, l'aveva specificato nell'asta, quindi ero conscio del fatto.
Scrivevo ciò onde evitare di acquistare un ricevitore aggiuntivo.:wink: Cmq, quelli che hai visto tu sono dei semplici cavetti con il fotoricevitore (fotodiodo/fototransistor) collegato ai suoi capi senza ulteriori componenti? (vedi Salvo system by M...)
@ spadiz, tiriamo le somme. Se hai un po' di dimestichezza con il saldatore con pochi euro ti puoi autocostruire il cavetto "in casa". Basta un Jack da 3,5mm (verifica), un pezzo di piattina e un fotoricevitore che puoi reperire in un negozio di elettronica o smontarlo da un apparecchio (tv, vcr, dvd player ecc.) guasto
Oggi provo a sentire telefonicamente Clarital (distributore Clarion e Audiomedia) e vediamo cosa dicono. In base alla risposta, agiro' di conseguenza. Vi faccio sapere
Bè darti la sicurezza al 100% no! Ma essendo prodotto clarital.....Io quando avevo problemi a reperire alcuni accesori clarion, chiamavo sempre loro spiegando il mio problema, dopo 2 giorni avevo il pezzo c/o assistenza clarion.