Sensore IBS meglio scollegarlo? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sensore IBS meglio scollegarlo?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Audemars, 9 Febbraio 2016.

1. Audemars

Audemars Collaudatore

264
    32
    17 Dicembre 2015
    Reputazione:
    1.280.201
    Audi A5
    Sensore IBS meglio scollegarlo?

Ok capisco, sto approfondendo la cosa perché sono da qualche mese nel mondo Bmw in serie 5, e sono un tipo che mi piace avere una conoscenza se non completa ma quasi della propria vettura.

Tutto è scaturito leggendo forum Esteri dove moltissima gente ritiene che meglio staccarlo per avere benefici, addirittura paragonato alla egr e dpf.

Ho letto che oltre a ciucciare energia, provoca errori in diagnosi e malfunzionamenti inerenti alle candelette, lentezza nell'avviare il professional etc etc

Ora dal

Momento che la mia batteria non da cenni di scaricamento, e l'auto parte sempre perfetta in ogni circostanza, controllandola col tester dal l'elettrauto risulta che mantiene una carica non ottimale, ma inferiore alla norma.

Adesso una cosa che mi viene in mente e' che nell'ultima diagnosi fatta, dava un errore di "scaricamento profondo batteria" non so cosa sia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. (ALFIO)

(ALFIO) Secondo Pilota

659
    184
    23 Ottobre 2010
    emilia e.... romagna
    Reputazione:
    29.421.013
    530d f11xdrive futura
    Tieni da conto quanto chiaramente espresso da bmwmsport. sulla mia in poche ore scaricava completamente. valuta sulla tua un lieve calo potrebbe non essere il cavo in questione ma,la batteria ha fatto il suo tempo..... ma poi se parte bene ancora lascia il mondo cosi com'è meno ci vai attorno più dormi la notte.. fidati ne so qualcosa

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2016

Condividi questa Pagina