sensore foratura che non va

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mrfonzy, 28 Novembre 2010.

1. mrfonzy

mrfonzy Collaudatore

326
    12
    18 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    653
    f20 msport
    salve ragazzi ieri sera causa un bel fosso ho bucato 2 ruote ant e post :evil:
    monto i 18 220 replica,
    fortunatamente a 500mt da casa meno male perchè ero con mia moglie e le bambine, praticamente il sensore di pressione non mi ha segnalato la perdita di pressione come mai ???? quando ho tolto le runflat ho dovuto azzerare il sensore non e che ho sbagliato qualche passaggio e l'ho disinserito :-k inoltre spero di non aver spaccato i cerchi #-o non posso neanche controllare xchè non ho il crick e la chiave x smontare le ruote , ho anche provato a gonfiarle ma la post si sente che esce subito l'aria vicino al bordo del cerchio dovè cè il segno del maledetto fosso infatti se premo su non esce più aria e li mi sembra che sia solo la gomma da sot. mentre per l'anteriore non si gonfia proprio spero di non aver spaccato il cerchio ..... sapete se si vendono singolo i cerchi replica ?????

2. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    che io sappia non si puo disinserire..prova a guardare nel menu di inizializazione sistema se appare la voce ATTIVO

Condividi questa Pagina