Ciao ragazzi volevo sapere una cs ma è normale che se cade una goccia sul parabrezza il sensore nn parte? Caxxo mi ricordo ke quaando mio zio aveva il 525tds Touring del 99 appena cadeva una mminima goccia partiva il tergicristallo da solo troppo spettacolare a me se cade una goccia faccio prima ad accelerare e falla andare via così cè un modo per impostare come quella ke aveva mio zio? Grazie a tutti. Djscorpion
lo so ma non è mai cm quello ke aveva mio zio una goccia e partivano i tetgicristalli la ia se nnon l attivo la prima volta anche se la rotellina e messa al max e pve i tergicristalli non partono ke faccio?
non ti preocupare che cosi funzionano anche i miei ,se non li do io il primo movimento non funzionano.
Esatto . Quando spegni la macchina e la riaccendi il sensore si resetta e devi per forza riaccenderlo te dalla leva altrimenti non parte. E non e' del tutto sbagliato, perche' sulla mercedes di un mio amico l'aveva lasciato attivo e un giorno, all'autolavaggio....crac, partito e rotto un tergi.
Se non sbaglio, parte solo se la goccia cade sul sensore.. se cade una goccia fuori dal sensore (x esempio se cade una goccia da una galleria, ponte o altro.. o ti caccano sul parabrezza ma non prende il sensore) non succede nulla.